Secondo gli ultimi rumor, prima di adesso la papabile conduttrice de La Talpa doveva essere Ilary Blasi ma adesso è arrivata la smentita da parte di altre voci di corridoio. Scopriamo cosa sappiamo fino adesso.

Ilary Blasi non più al timone de La Talpa

La Talpa è il reality di casa Mediaset che non viene trasmesso dal lontano 2008. Molti fan della trasmissione sperano in un ritorno di quello che era il loro programma preferito con vari colpi di scena. Per la conduzione si era vociferato con insistenza che Ilary Blasi doveva essere alla guida del reality ma oggi è arrivata una smentita dell’indiscrezione.

Ilary Blasi

Ilary Blasi

Secondo una giornalista di mowmag.com. Grazia Sambruno non sarà più la ex lady Totti a prendere le redini de La Talpa, aggiungendo un “per fortuna”. Inoltre, sempre la stessa giornalista, ha scritto che “nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente chi prenderà il suo posto”.

La sostituta di Ilary Blasi a La Talpa

Dai primi anni del 2000 fino al 2008 La Talpa è stato condotto da Paola Perego e il pubblico vorrebbe fortemente alla conduzione di nuovo la 58enne di Monza. Tuttavia non ci sono ancora certezze su chi possa assumere la guida della trasmissione di cui non si conosce nemmeno la rete che la ospiterà. Si parlava di Canale 5 ma la Mediaset potrebbe anche optare per Italia 1. Intanto si dava per certa fino a oggi la conduzione di Ilary Blasi, che, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, aveva anche dichiarato: “Qualcosa bolle in pentola. Quindi stay tuned, come dicono i giovani”. Fatto sta che si tratta soltanto di voci di corridoio e di rumor anche se da fonti affidabili. Per scoprire chi condurrà La Talpa si dovrà aspettare ancora un po’ di tempo: il 16 luglio infatti a Cologno Monzese ci sarà la presentazione dei palinsesti televisivi di Mediaset.