Questa mattina, martedì 19 marzo, la trasmissione VivaRai2 si è aperta con una dedica speciale in occasione della Festa del papà. Fiorello e sua figlia Angelica sono entrati a bordo di una 500 d’epoca rossa fiammante per poi esibirsi con una splendida canzone.
La prima cosa bella è il brano che ha accompagnato il mattino dei telespettatori di VivaRai2 cantata da Fiorello e Angelica. Padre e figlia hanno regalato al pubblico un momento intenso ed emozionante dedicato a tutti i papà del mondo, con il brano di Nicola Di Bari, interpretato anche da Malika Ayane per il film di Paolo Virzi con Micaela Ramazzotti e Valerio Mastandrea, in diretta dal Foro Italico. Mentre si esibivano si sono guardati con tutto l’amore possibile che può nutrire un figlio per un padre e viceversa.
Il mattatore siciliano era visibilmente emozionato soprattutto nel finale quando Angelica, voltandosi verso di lui, gli ha detto: “Auguri papà”. Non poteva che cominciare più dolcemente il programma del mattino con lo showman che non è riuscito a trattenere le lacrime per la dimostrazione d’affetto di sua figlia a cui ha dato un bacio sulla testa mentre la stringeva in un abbraccio.
La figlia di Fiorello e Susanna Biondo in più occasioni si è esibita durante VivaRai2, come al 63esimo compleanno di suo padre quando cantò per lui Io vagabondo dei Nomadi. Angelica è nata il 28 giugno 2006, ha quindi 17 anni e frequenta il Liceo Classico Dante Alighieri di Roma. Da sempre però è appassionata di musica e in generale del mondo dello spettacolo così come il mattatore di Viale Mazzini. La giovane ha una sorella, Olivia, nata dalla precedente relazione di sua madre con Edoardo Testa, con cui ha un rapporto molto speciale.
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…
Maurizio Aiello, attore che dà il volto da 30 anni ad Alberto Palladini in Un…
L'attesa per l'arrivo in Tv di "DOC 4" è già altissima, ora abbiamo finalmente un'idea…
Nel weekend è previsto il cambio dell'ora, una situazione che può non essere così piacevole,…
L’attore che ha interpretato Mimì Augello svela la verità sul futuro della storica fiction Rai…
La Notte nel cuore, arrivano dalla Turchia le prossimi anticipazioni, tutto quello che accadrà e…