Stasera, 16 aprile, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene su Italia 1 e tra gli ospiti ci sarà Emma Marrone che ha parlato a cuore aperto di molti argomenti a lei cari come il desiderio di avere un figlio dopo la sua terribile malattia.
Alla Iena Nicolò De Devitiis Emma Marrone ha raccontato di come ha scoperto di avere il tumore che si è presentato per ben tre volte con conseguente asportazione di entrambe le ovaie: “Una mia amica, una collega di lavoro, doveva fare una visita ginecologica e mi aveva chiesto di accompagnarla. Una volta lì mi propose di fare la stessa visita, assicurandomi che la dottoressa era brava. L’ho vista cambiare colore in viso e da lì è stato un inferno”. Una lotta contro un male terribile che è iniziata nel 2009 ed è finita nel 2013, anno in cui ha poi trionfato ad Amici.
Nonostante il fatto di non avere più le ovaie, come ha spiegato lei stessa, Emma potrebbe ancora avere dei figli grazie alla fecondazione assistita, che in Italia però per una donna single non è possibile. La cantante non ha avuto nessuna esitazione a definire questa mancanza italiana come una “stron****”, infatti ha affermato: “Ho 39 anni e tutti gli strumenti per essere madre: economici, psicologici, sostegno della famiglia, ma siccome non ho un compagno, non posso avere il diritto di diventare madre”.
L’intervista alle Iene di Emma Marrone è diventato già uno degli argomenti più discussi del giorno e non sono mancati, come sempre, gli haters che hanno commentato le parole della cantante in malo modo. Tra i vari commenti si legge: “Vai all’estero e esaudisci il tuo egoistico desiderio” oppure “Perché, non le piace farlo nel modo tradizionale?” e altri ancora. La risposta di Emma è stata esemplare: “I commenti sotto questo articolo sono abominevoli e ignoranti. Rappresentano perfettamente la deriva di questa società. Le peggiori restano le “donne”. Mi vergogno per voi”.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…