L’aveva già detto ma questa volta sembra esserne certa Mara Venier quando afferma che la prossima edizione di Domenica In sarà l’ultima da lei condotta. Si tratterà della sua sedicesima che a quanto pare sarà quella conclusiva per lei perché, come ha dichiarato a Tg1 Mattina Estate non se la sente più di essere la padrona di casa per motivi legati all’età e alla famiglia.
Mara Venier è andata ospite di Tg1 Mattina Estate da Giorgia Cardinaletti per la prima puntata del programma e tra le altre cose ha parlato del suo futuro a Domenica In. “Sicuramente sarà l’ultimo anno mio, perché non è che posso arrivare a Domenica In con il bastone”, ha detto con una certa dose di ironia la conduttrice storica del programma di punta della domenica pomeriggio targata Rai.
La giornalista le ha suggerito di non dirlo troppo presto, considerando il fatto che già altre volte in passato aveva detto di essere giunta al capolinea con la conduzione di Domenica In. Ma la Venier le ha risposto: “Lo dico sempre ma sarà così. Devo dire che già vivo una tragedia dentro casa perché Nicola (suo marito -ndr-) non era assolutamente d’accordo e probabilmente ha anche ragione lui”.
Sarà nel segno della condivisione e “tutta la femminile” ha dichiarato Mara Venier a proposito della prossima edizione, la sedicesima della sua carriera, di Domenica In. Ha anticipato che ci saranno altre donne con lei alla conduzione tra queste, come detto al Messaggero, anche Barbara Foria. Le prossime edizioni del talk show della domenica pomeriggio di Rai 1 però le vede condotte da uomini, ha infatti dichiarato: “Ad Alberto Matano. Lui sarebbe perfetto. E dopo di lui, fra qualche anno, a Stefano De Martino. Anche lui è in gamba”.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…