Cortesie+per+gli+ospiti+2024%2C+la+nuova+edizione+con+Tommaso+Zorzi+stasera+in+tv%3A+novit%C3%A0%2C+giudici%2C+anticipazioni+e+dove+vederlo+in+streaming
imtvit
/programmi-tv/cortesie-per-gli-ospiti-2024-nuova-edizione-novita-giudici-anticipazioni/amp/
Programmi TV

Cortesie per gli ospiti 2024, la nuova edizione con Tommaso Zorzi stasera in tv: novità, giudici, anticipazioni e dove vederlo in streaming

Questa sera, 25 marzo 2024, su Real Time alle 20:20 riparte Cortesie per gli ospiti, il factual più longevo della tv italiana prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, che quest’anno taglia il traguardo delle venti edizioni. Un evento sicuramente molto atteso dai telespettatori, i quali per questa ventesima edizione assisteranno a una novità più che gradita. Vediamo nel dettaglio i giudici, il cast e molto altro ancora.

Cortesie per gli ospiti 2024, il format

Cortesie per gli ospiti è un programma che va in onda dal 2005 e che quest’anno giunge alla sua ventesima edizione. Il format vede tre giudici valutare minuziosamente piatti, arredi e ospitalità dei concorrenti in gara. Ogni puntata prevede la presenza di due coppie che si sfideranno secondo le categorie di food, lifestyle e home style, a colpi di dettagli eleganti, piatti sopraffini, preparando un pranzo o una cena ai giudici. Quest’ultimi dovranno poi esprimere un giudizio non solo sulla qualità del cibo ma anche sull’arredamento della casa e l’allestimento della tavola. La coppia con il punteggio più alto vince.

Cortesie per gli ospiti 2024, le novità della nuova edizione

La prima novità di questa stagione è l’ingresso di Tommaso Zorzi come giudice nella categoria Home Style con lo scopo di valutare il “look” di una casa, l’atmosfera e il mood che restituisce attraverso gli arredi che la vestono. Altra novità di stagione, la narrazione, fra una portata e l’altra, che si arricchisce di dettagli e si fa più corposa.

Chi sono i giudici della ventesima edizione

I giudici dell’edizione 2024 sono la new entry Tommaso Zorzi per la categoria Home Style, e i veterani Csaba dalla Zorza, che come sempre giudicherà il Lifestyle, e Roberto Valbuzzi, che avrà il compito di giudicare l’area del Cooking.

Tommaso Zorzi sarà uno dei giudici in Cortesie per gli ospiti 2024

Cortesie per gli ospiti, anticipazioni stasera (25 marzo 2024)

Nella prima puntata che andrà in onda stasera, 25 marzo, a sfidarsi saranno gli agenti immobiliari milanesi di Casa a Prima Vista: in particolare la coppia Ida e Mariana si sfiderà con Gianluca e Lorenzo (suo collega e amico).

Le tappe dell’edizione 2024

Le tappe dell’edizione 2024 (la numero Venti) di Cortesie per gli ospiti comprendono le città di Milano e i suoi dintorni, Bologna, Aosta, Catania, Napoli e Bari.

Quando e dove vederlo in tv e in streaming

Il programma andrà in onda a partire da stasera, 25 marzo, dal lunedì al venerdì alle 20:20 su Real Time. Sarà possibile seguirlo anche in streaming su Discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Melania Fiata

Recent Posts

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

26 minuti ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

4 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

12 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

15 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

17 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

20 ore ago