È tutto pronto per la nuova edizione di Belve, la trasmissione di Francesca Fagnani andrà in onda questa sera, martedì 2 aprile e avrà come ospiti Loredana Bertè, Carla Bruni, Matteo Salvini e Paola Turci. Scopriamo le indiscrezioni sulle interviste degli ospiti della padrona di casa.

Loredana Bertè si racconta a Belve

La rocker calabrese ha raccontato, come si legge su Adnkronos, del suo ex compagno Bjorn Borg e del motivo per cui è la relazione è naufragata: “preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare”. Ma non è finita qui perché come ha spiegato Loredana Bertè a Francesca Fagnani: “Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service. Chiede due bitch, very bitch. Sono arrivate due, tutte vestite di pelle, con le fruste. Lui mi ha detto che dovevamo passare a un altro livello. Io ho chiesto: fare sesso con queste? L’ho preso, l’ho gonfiato di botte e me ne sono andata”. 

Loredana Bertè

Loredana Bertè

C’è stato poi spazio per affrontare il discorso della morte di Mia Martini: “Il telefono ha squillato tutta la notte e io non ho mai risposto. me ne pento amaramente, perché non posso rimediare” e alla domanda della conduttrice sul fatto che questo evento l’abbia profondamente cambiata, la cantante ha risposto: “mi ha spezzato il cuore”.

Matteo Salvini ospite di Francesca Fagnani

Il leader della Lega Matteo Salvini si è raccontato nello studio di Belve sia per quanto riguarda il privato che per le sue vesti di uomo politico. In particolare si è soffermato sul rapporto con la premier Giorgia Meloni rivelando di frequentarla spesso anche al di fuori del lavoro. A quanto pare infatti la Presidente del Consiglio sarebbe solita giocare a burraco con la sua fidanzata.

Il ministro ha definito entrambe delle “faine che odiano perdere“. Francesca Fagnani non ha mancato poi di punzecchiarlo sulla posizione del suo partito nei confronti del generale Vannacci soprattutto riguardo le sue controverse idee sull’omosessualità. “Condivido le sue battaglie sulla libertà di pensiero ma, ha specificato Salvini, per me uno può essere omosessuale, eterosessuale, transessuale, bisessuale, polisessuale… l’ultima delle mie intenzioni è entrare nella vita privata delle persone“. Infine, riferendosi al fondatore della Lega Umberto Bossi ha confessato di non sentirlo da fin troppo tempo aggiungendo “di questo mi dispiaccio. È una delle mie colpe“.

Carla Bruni

Nello studio di Belve la top model Carla Bruni ha parlato del suo rapporto complicato con la sorella Valeria Bruni Tedeschi e del suo matrimonio con Nicolas Sarcozy. In particolare l’ex première dame ha rivelato di aver molto sofferto a causa della rappresentazione che la regista ha dato di lei nel film del 2018 I villeggianti dove è stata dipinta come una donna con problemi di alcol “Questa è una mia grande fragilità, perché esporla così?”. Riguardo poi al marito ha confessato che non sarebbe sconvolta all’idea di un suo tradimento purché fosse solo fisico precisando però “Se si innamorasse no, lo sgozzerei“.

Tagged in:

Rai 2