Il Grande Fratello 2023 è pronto a partire e lunedì 11 settembre si riaccenderanno di nuovo i riflettori dello studio di Canale 5 da dove, Alfonso Signori e Cesara Buonamici, opinionista unica di questa edizione, presenteranno al pubblico i concorrenti che varcheranno la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia. Tra le grandi novità del reality, vedremo la partecipazione allo show sia di concorrenti vip, a cui siamo stati abituati in questi ultimi anni, sia a nip (non famosi), come invece era il Gf degli inizi. Tra i neo gieffini pronti a imbarcarsi in questa nuova avventura c’è il modello 21enne Vittorio Menozzi. Andiamo a conoscerlo meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Età e carriera di Vittorio Menozzi, nuovo gieffino nip

Non proprio sconosciuto, specie nel mondo della moda, Vittorio Menozzi, 21 anni, è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 2023. Dopo aver conseguito la laurea triennale all’università di Parma in Ingegneria gestionale e gestione industriale, il giovane ha girato il mondo sfilando per alcune tra le maison più famose, come Dolce & Gabbana, Dsquared e Armani. Ora Menozzi sta per varcare la Porta Rossa del loft del Gf, che quest’anno sarà completamente rinnovato e sarà anche molto più grande, e intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha spiegato quali sono stati i motivi che lo hanno convinto a partecipare al reality show: “Partecipo al Grande Fratello perché sono un tipo curioso. Mi piace l’idea di confrontarmi e creare nuovi legami e amicizie con persone diverse da me. Amo ascoltare e confrontarmi con le persone. Cosa mi mancherà di più? La mia chitarra”.

Vita privata

Sulla vita privata di Vittorio Menozzi non sappiamo praticamente nulla. Sul suo profilo Instagram il modello condivide con i suoi quasi 8mila follower, parecchi momenti della sua vita professionale, ma raramente si scorgono scatti del suo privato.