È uno dei volti più apprezzati e ammirati della televisione italiana. Bella, simpatica, divertente e indubbiamente sensibile, è amata dai telespettatori per la sua sincerità. Stiamo parlando di Victoria Cabello, conduttrice diventata famosa con il programma Victor Victoria su La 7, in cui intervistava in maniera ironica alcuni dei più importanti personaggi del mondo dello spettacolo. Adesso la rivedremo con un nuovo format, Viaggi pazzeschi, insieme a Paride Vitale. Vediamo nel dettaglio chi è e tutte le cose da sapere su di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fab! (@thatsfabofficial)

Victoria Cabello: chi è, età e carriera

Victoria Cabello è una conduttrice e nasce a Londra, in Inghilterra, il 12 marzo 1975 e ha 48 anni. Nel 1995 debutta al cinema nel film Ragazzi della notte e, l’anno successivo, nel 1996, entra nel mondo della televisione conducendo il programma Hit Hit. Il successo arriva nel 1997 quando diventa vj di Mtv Italia, e dal 2002 al 2007 è stata al timone de Le Iene, programma in onda su Italia 1. Recita in una miniserie televisiva di Canale 5, Cuore contro cuore (2004) dove interpreta il ruolo della contabile Alice. Nel 2006 conduce il Festival Di Sanremo al fianco di Giorgio Panariello e prende parte anche a diverse campagne pubblicitarie nel corso degli anni. Dal 2008 è protagonista dello spot televisivo Crodino, in cui interpreta la moglie del gorilla. Nel 2009 e nel 2010 conduce Victor Victoria – Niente è come sembra, su La 7 e dal 2011 al 2013 conduce il programma domenicale di Rai 2, Quelli che il calcio. Nel 2012 fa un piccolo cameo interpretando sé stessa nel film Come non detto di Ivan Silvestrini e conquista anche il Premio Flaiano per la Conduzione televisiva. Nel 2014 è giudice dell’ottava edizione di X Factor, insieme a Morgan, Mika e Fedez. Nella primavera del 2022 partecipa con l’inseparabile amico Paride Vitale alla nona edizione di Pechino Express, in onda su Sky Uno, e la coppia dei pazzeschi arriva in finale vincendo il programma. Proprio con Paride Vitale, a partire da martedì 23 maggio 2023, condurrà il nuovo format di Tv 8, Viaggi Pazzeschi.

Victoria Cabello e la malattia di Lyme

In un’intervista rilasciata a Verissimo il 17 settembre 2022, ha raccontato a Silvia Toffanin che per un po’ di tempo si è assentata dalla televisione a causa di una malattia che le è stata diagnosticata nel 2020. Ha avuto problemi cognitivi e motori, era semi-paralizzata e non riusciva a muoversi. Ha proseguito parlando del suo percorso di guarigione che è stato lungo, doloroso e faticoso ma, oggi, sta bene.

Victoria Cabello a Pechino Express 2023

Victoria Cabello a Pechino Express 2023

Vita privata di Camilla Cabello

Sulla vita privata di Camilla Cabello sappiamo poco perché è estremamente riservata. È risaputo però, che la sua vita sentimentale è stata segnata da un profondo trauma. A soli 19 anni, ha perso il fidanzato Giudino Abbate, figlio del pilota e costruttore motonautico Bruno, a causa di un incidente stradale. Nel corso degli anni, ha avuto altre relazioni, come quella con il conduttore Maurizio Cattelan, con il quale si è separata nel 2009, e ha avuto una breve storia con Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, noto come Barù, nipote di Costantino della Gherardesca. Inoltre, la conduttrice non ha figli.