Giovane stilista, influencer e imprenditrice, Sofia Giaele de Donà è pronta ad indossare gli abiti di concorrente del Grande Fratello VIP 2022/2023. Ma cosa sappiamo di lei? La vita privata e quella professionale, l’età e le origini, il brand e Ti spedisco in convento, il fidanzato o il marito. Scopriamo qualcosa in più su  Sofia Giaele de Donà.

Età, origini, studi

Sofia Giaele de Donà è nata a Conegliano Veneto (Treviso) il 13 ottobre 1998.  Fin da giovanissima si appassiona al mondo della moda, tanto all’idea di sfilare quanto a tutto ciò che gira intorno ad essa. Consapevole che Milano è tra le capitali mondiali di questo universo, si trasferisce lì e comincia a sfilare sulle passerelle. Si iscrive poi all’Accademia del Lusso e segue i corsi di Fashion Business ed apre un blog di moda tutto suo, dove prende confidenza con il mondo virtuale e la comunicazione.

Sofia Giaele de Donà: il lavoro, la moda, il brand SGDD

Sofia inaugura successivamente una sua casa di moda dove è stilista e, al contempo, si occupa anche della produzione. Nel 2021 arriva il momento di un brand tutto suo, ribattezzato SGDD BRAND (la sigla deriva dalle iniziali del suo nome. Ormai imprenditrice in carriera, decide di investire su una idea particolare e coraggiosa: quella di un secondo brand, composto da abiti destinati alle sole donne musulmane

Carriera TV: da Ti spedisco in convento al GF Vip 7

La sua prima apparizione televisiva risale al 2021, quando partecipa alla prima edizione del docu-reality “Ti spedisco in convento”, in onda su Real Time. In quell’occasione veste i panni di una delle terribili ragazze destinate a portare scompiglio in un convento.
Poco più di un anno dopo Sofia partecipa alla settima edizione del reality show Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e in onda su Canale 5 a partire da lunedì 19 settembre 2022. Il suo ingresso nella casa avviene il 22 settembre, nel corso della seconda puntata del programma,

Sofia Giaele de Donà: vita sentimentale, fidanzato, marito

Grazie al GF sarà probabilmente possibile sapere qualcosa in più della vita sentimentale di Sofia, che risulta ad oggi un po’ incerta. Secondo alcune indiscrezioni avrebbe attualmente in corso una love story: il suo compagno sarebbe un uomo americano più grande di lei, forse imprenditore o ingegnere aerospaziale. Una foto postata sul suo profilo Instagram ha però ribaltato questa convinzione, facendo emergere il matrimonio di Sofia Giaele de Donà con un certo Bradford Back, sul quale però non si conoscono ulteriori dettagli. Informazioni un po’ fumose che aspettano conferme: in tal senso Alfonso Signorini può aiutarci a carpire informazioni più dettagliate riguardo alla vita privata della ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAELE (@sofiagiaelededona)

Tagged in:

Canale 5