Silvia Toffanin, regina indiscussa del weekend di Canale 5 con il suo Verissimo, che conduce dal 2006, sarà presente questa sera, giovedì 13 luglio 2023, a Felicissima sera – All inclusive, la replica della prima puntata dello show di Pio e Amedeo, andato in onda il 24 marzo scorso. Insieme alla padrona di casa del salotto di Mediaset, anche tanti incredibili ospiti, come Zucchero, Gigi D’Alessio, Elisa, Michelle Hunziker, Giovanna Civitillo e il figlio Josè, oltre a grandi coreografie e performance, musica live e momenti di irriverente comicità. Ma andiamo a conoscere meglio la conduttrice, la sua carriera e la storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin: età, debutto in Tv e carriera

Silvia Toffanin è nata il 26 ottobre 1979 a Marostica (Vicenza). Dopo la laurea all’Università Cattolica del Sacro Cuore in lingue e letterature straniere, partecipa a Miss Italia nel 1997, per poi diventare letterina a Passaparola, show condotto da Gerry Scotti. Nel 2002, a soli 23 anni, prende il posto di Vanessa Incontrada al timone di Nonsolomoda, e due anni dopo diventa giornalista professionista. Ma è il 2006 l’anno in cui Toffanin spicca il grande salto affiancando Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista a Verissimo, per poi assumerne la guida e portare il programma al record di ascolti e al successo che tutti consociamo.

Silvia Toffanin a Verissimo

Silvia Toffanin a Verissimo

La storia d’amore di Silvia Toffanin con Pier Silvio Berlusconi, il matrimonio e i figli

Silvia Toffanin è da sempre molto riservata ma è impossibile non sapere della sua storia d’amore con Piersilvio Berlusconi. I due si incontrarono nel 2001, durante una partita di beneficenza del Milan, e pare che da allora non si siano mai lasciati. Spesso distanti a causa dei vari impegni di lavoro, la coppia ha due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina , nata il 10 settembre 2015. Inoltre, pare che i due non si siano mai sposati, e i fan attendono da anni un matrimonio in grande stile.