Nuovo appuntamento quello di oggi, 23 maggio 2023, con Oggi è un altro giorno, programma pomeridiano di Rai 1 in cui vengono analizzate tematiche inerenti all’attualità, alla cronaca, alla politica e altro ancora. Come di consueto, ci saranno nuovi ospiti. Nel salotto di Serena Bortone ci saranno il cantautore italiano, Giovanni Caccamo, Giuditta Saltarini e Cesare Rascel che ricorderanno il cantante e attore italiano, Renato Rascel. Spazio anche ad un altro cantante, Mirko Casadei, all’attore Maurizio Ferrini, al giornalista Marino Bartoletti, all’attrice Serena Grandi e ad un altro grande attore, volto famosissimo di Beautiful, Ronn Moss. Scopriamo insieme chi è e tutte le cose da sapere.

Ronn Moss: chi è, età e carriera

Ronald Montague Moss, meglio conosciuto come Ronn Moss, è un attore, musicista e cantante. Nasce a Los Angeles il 4 marzo 1952 e ha 71 anni. Appassionato di musica, nel 1976 lavora come bassista nel gruppo Player e, l’anno successivo, la band è arrivata al successo con Baby Come Back. Dopo aver abbandonato i Player, pubblica l’album, Electric Shadow con Peter Beckett. Nel 1987 viene scelto come attore per Beautiful, la soap che gli regala un successo straordinario e che lo vede nei panni di Ridge Forrester per ben 25 anni sino al 2012. Intanto continua con la musica, pubblicando il suo primo album da solista dal titolo I’m Your Man, seguito tre anni dopo da Unscovered. Il successo avuto con Beutiful lo ha consacra al successo internazionale ma, Ronn ha partecipato anche ad alcune trasmissioni televisive italiane e tante altre pellicole. Lo ricordiamo, infatti, nel 2004 in Christamas in Love di Neri Parenti, nel 2010 a Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e in cui ha partecipato con Sara di Vaira, nel 2021 nel programma Star in the Star su Canale 5; ma anche in film come Her Morbid Desier, in cui interpreta Dracula (2007) e nel 2008 è tra i doppiatori (insieme a Miley Cyrus e John Travolta), del film Disney Bolt – Un eroe a quattro zampe.

Ronn Moss e il brutto incidente

Durante un’intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, il 13 ottobre del 2019, Ronn Moss ha parlato del suo tragico incidente, ponendo fine alle dicerie che circolavano circa il suo abbandono nella soap Beutiful. Lui e sua moglie erano intrappolati in auto e non riuscivano a muoversi e purtroppo, questo brutto incidente gli ha fatto perdere anche la memoria per un breve periodo di tempo e questo gli ha fatto capire che non sarebbe più riuscito a memorizzare i dialoghi di Beautiful. A distanza di anni, ora sta meglio e ha ripreso in mano la sua vita.

Vita privata di Ronn Moss

Riguardo la vita privata di Ronn Moss sappiamo che è stato sposato due volte, la prima con Shari Shattuck, attrice e scrittrice con la quale è stata dal 1990 al 2002 e dalla quale ha avuto due figlie, Creason Carbo e Calle Modine. Nel 2009 si è sposato con Devin Devasquez, modella e attrice. L’attore sarà ospite questo pomeriggio, alle 14:05, a Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.