Sabato 9 settembre, dopo un lungo fidanzamento, Francesca Ferragni, la sorella della regina delle influencer Chiara Ferragni, e il suo compagno Riccardo Nicoletti, saliranno all’altare. Il Castello di Rivalta in Emilia Romagna sarà lo sfondo magico di questo matrimonio attesissimo dai milioni di fan della famiglia Ferragni, destinato a diventare un evento clou delle cronache del gossip nazionale.

Il matrimonio (blindatissimo) di Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni

Francesca, la seconda delle tre sorelle Ferragni, è nota anche per la sua riservatezza, una dote confermata anche dalle modalità con cui ha scelto di organizzare il suo matrimonio. Stando a quanto svelato dall’influencer del gossip Deinira Marzano, la cerimonia sarà a dir poco blindata e a quanto pare è stato chiesto a ogni invitato di firmare documenti di non divulgazione di foto o video dell’evento. Inoltre, le finestre della location saranno oscurate, e gli invitati al matrimonio avranno un bollino sulla mano. Si tratta di misure estremamente precise e restrittive, che evidenziano la ferma volontà di Francesca di mantenere il controllo su ciò che verrà condiviso sui media riguardo al suo giorno speciale.

La storia d’amore di Riccardo e Francesca

La storia d’amore tra Riccardo Nicoletti e Francesca Ferragni ha origini nel lontano 2009 ed è decollata rapidamente, portandoli a decidere di vivere insieme a Milano. Su Instagram, seguito da quasi 200mila follower, Riccardo condivide momenti speciali con la sua futura moglie, con il piccolo Edo – il loro unico figlio, nato nel giugno 2022 – e con il loro adorabile cane, Grabri, un meraviglioso Weimaraner dal manto grigio-blu e dagli occhi azzurri.

Chi è Riccardo Nicoletti, marito di Francesca Ferragni: età, lavoro, carriera, origini

Riccardo Nicoletti, noto anche come Riky, ha 40 anni ed è un musicista originario di Cremona, la stessa città della sua compagna. Suona la chitarra in due band, gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. Dal suo profilo Linkedin emerge che è anche responsabile organizzativo presso la società LPS Electronics. Come tutti i membri della famiglia Ferragni-Lucia, Riccardo ha fatto parte della serie The Ferragnez, basata sulla vita dei due cognati, Chiara e Fedez. Questo lo ha portato a condividere un pezzo del suo mondo con il vasto pubblico dei fan, diventando a suo volta un personaggio abbastanza popolare sui social.