Questo fine settimana Verissimo il talk, condotto con enorme successo di ascolti dal 2006 da Silvia Toffanin, fa ritorno negli stessi orari e con le stesse modalità su Canale 5, con tanti ospiti, a cominciare da Raimondo Todaro, ballerino ed insegnante della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Età, carriera e il ritorno ad Amici di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro è nato a Catania nel gennaio del 1987. Comincia a danzare a soli cinque anni e già a 9 vince il suo primo campionato italiano, per poi partecipare a cinque campionati mondiali, arrivando una volta al secondo e una al terzo posto. È stato 18 volte campione italiano di ballo in diverse categorie come in danze latino americane e danza combinata 10 balli. Nel 2005 entra nel cast di Ballando con le stelle come insegnante e balla con Cristina Chiabotto, vincendo quell’edizione. Vince anche l’anno dopo al fianco della campionessa Fiona May. In coppia con Licia Colò, invece, arriva sesto per poi tornare a vincere ancora la nona e la decima edizione di Ballando con Elisa Di Francisca, nel 2013, e nel 2014 con Giusy Versace. Nel 2021, invece, entra a far parte del cast degli insegnanti di Amici di Maria De Filippi, ed è recente la notizia che dà confermata la sua presenza nella scuola anche nella stagione 2023/2024.

La vita privata di Todaro e il matrimonio con Francesca Tocca

Raimondo Todaro si è sposato nel 2014 con la ballerina di Amici Francesca Tocca, e dal loro amore è nata la loro prima figlia, Jasmine. Nel 2020 i due annunciano la loro separazione e il danzatore ebbe una relazione con Sara Arfaoui, una delle “professoresse” del programma L’Eredità. La storia finisce circa dopo un anno dopo e nel 2021 Todaro ritrova l’amore con l’ex moglie Tocca. Alla fine dell’estate del 2023, sono numerosi i rumor che vorrebbero la coppia nuovamente in crisi, ma nessuno ha ancora confermato ne smentito nulla.