Tra le protagoniste della puntata del Grande Fratello in programma stasera – giovedì 26 ottobre 2023 – ci sarà anche Perla Vatiero, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti, attuale concorrente del reality di Canale 5. Prima di vederla sbarcare nella Casa di Cinecittà per dar vita a un confronto acceso col suo vecchio amore, scopriamo qualcosa in più sul suo conto: dall’età alla carriera nel mondo dello spettacolo, fino al motivo che la porterà al GF.

Chi è Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti: età, carriera in tv, che lavoro fa

Campana doc (è nata ad Angri, in provincia di Salerno, il 28 dicembre 1995), Perla Vatiero ha 28 anni ed ha una passione spiccata per lo sport. Da piccola ha praticato a lungo karate, conquistando ottimi piazzamenti in competizioni di rilievo. Oltre alle arti marziali, si è cimentata con costanza anche nell’arte della boxe. Il suo amore per le discipline sportive ha orientato anche il suo percorso di studi; la salernitana è infatti laureata in Scienza Motorie, ma per il momento ha deciso di percorrere un’altra strada lavorativa. Perla da oltre un anno ha creato e gestisce il suo personale brand d’abbigliamento, Perlystas, di disegna personalmente le linee e le sponsorizza con la sua immagine tramite il proprio profilo Instagram e il sito dell’e-commerce. Molti si chiedono dove vive Perla Vatiero. Anni fa la giovane ha lasciato Angri per trasferirsi a Rieti, con lo scopo di vivere al massimo la sua storia d’amore (ormai giunta al capolinea) con Mirko Brunetti. Stando alle foto che posta sui profili social, l’imprenditrice/showgirl fa spesso la spola tra Roma e Milano, probabilmente per motivi di natura lavorativa.

Perla Vatiero e Mirko Brunetti: perché si sono lasciati

Perla Vatiero è stata fidanzata con Mirko Brunetti del Grande Fratello per circa 5 anni. Insieme hanno deciso di partecipare all’edizione 2023 di Temptation Island con lo scopo di testare la relazione, ma il programma è finito con l’essere il palcoscenico della loro rottura. I due giovani hanno infatti deciso di separarsi nel corso del reality dei sentimenti, concordando sul fatto che la loro relazione fosse arrivata ad un punto morto.

Perla e Igor stanno ancora insieme?

Entrambi, però, sono usciti da Temptation Island con un nuovo amore. Nel corso del programma Mirko Brunetti ha preso una sbandata per la tentatrice Greta Rossetti, con cui poi ha iniziato una relazione (recentemente naufragata). Perla invece si è consolata tra le braccia del tentatore Igor Zeeti. Anche la love story della Vatiero non è durata a lungo dopo la fine del programma, quindi attualmente la giovane campana sarebbe single. A quanto pare potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello proprio con l’obiettivo di riconquistare il suo ex fidanzato. Staremo a vedere se la loro storia d’amore che ha appassionato tanti telespettatori conoscerà un bis.

Grande Fratello, Mirko spiega perché ha lasciato Perla – VIDEO