Grande esperto di pubbliche relazioni e molto amico di Victoria Cabello. Avete capito di chi stiamo parlando? Di Paride Vitale, l’amico di lunga data della conduttrice, con la quale ha vinto l’edizione 2022 di Pechino Express. Riservato e deciso, non ha mai nascosto il bene che prova per Victoria e proprio loro, stasera 23 maggio 2023, partono con un nuovo format su Tv8, dal titolo Viaggi Pazzeschi. Ma scopriamo qualcosa di più su di lui, chi è e tanto altro che ancora non sapete.

Paride Vitale: chi è, età e carriera

Paride Vitale è un esperto di pubbliche relazioni e conosciuto nel panorama italiano per la sua presenza influente nella hinterland milanese. Nasce il 4 agosto 1977 a Pescasseroli, in provincia di L’Aquila e ha 44 anni. Laureatosi in Economia all’Università di Bologna, nutre sin da subito una forte passione per il giornalismo. La sua carriera professionale inizia come manager per MINI, casa automobilistica inglese con sede a Milano. Nonostante il notevole aiuto che fornisce a questo brand, Paride non si sente soddisfatto e decide di cambiare. Dopo sette anni, inizia a lavorare per Sky come responsabile degli eventi, per poi occuparsi delle pubbliche relazioni dell’amministratore delegato Tom Mockridge. Diventa giornalista pubblicista nel 2008 e, nel 2011, decide di investire su sé stesso fondando la Paridevitale S.r.l, che nel giro di poco, è diventata una delle agenzie di comunicazioni più importanti e famose di Milano e a testimoniarlo sono le collaborazioni con celebri marchi come, H&M, Disaronno e Seletti. Nonostante l’imprenditore non faccia parte del mondo dello spettacolo, partecipa a Pechino Express 2022 con l’amica di una vita, Victoria Cabello, trionfando. Inoltre, da questa sera 23 maggio 2023, sempre con Victoria, condurrà il nuovo programma su Tv8, Viaggi pazzeschi.

Paride Vitale e Victoria Cabello

Paride Vitale e Victoria Cabello

Vita privata di Paride Vitale

Paride Vitale è una persona estremamente riservata e per questo non sappiamo molto sulla sua vita privata. Non sappiamo se sia fidanzato o sposato, se abbia figli o meno ma attualmente, le uniche presenze sicure nella sua vita sono i suoi cagnolini, ai quali vuole un gran bene.