Dopo l’ultima puntata di sabato 2 dicembre 2023 il Grande Fratello torna stasera nel consueto appuntamento del lunedì, sempre su Canale 5, con altri due ingressi. Questa volta a varcare la porta rossa saranno Monia La Ferrera e il modello Federico Massaro. La prossima concorrente del reality show di Canale 5 è la ex compagna di Massimiliano Varrese ed è pronta a rompere gli equilibri della casa e soprattutto dell’attore e ballerino romano.

Cosa fa nella vita Monia La Ferrera

Monia La Ferrera ha 35 anni, è nata in Sicilia, precisamente a Catania, ed è una hostess. La nuova inquilina del GF ha due splendide bambine, Nicole e Sophie, nate dalla relazione con Błażej Augustyn, difensore della squadra di calcio polacca WKS Wierzbice. Fisico da modella e sguardo magnetico la giovane che ha rubato il cuore di Massimiliano condivide sul suo profilo Instagram, con 12mila follower al seguito, immagini della sua vita di tutti i giorni e anche molti shooting fotografici.

L’incontro tra l’hostess e Massimilano Varrese

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese

Il luogo di lavoro di Monia La Ferrera è stata la “trappola” in cui è caduto Massimiliano Varrese. Il ballerino infatti si trovava proprio in aeroporto quando chiese un’informazione a una hostess. Cupido ha voluto che a dargliela fosse proprio la nuova inquilina del Grande Fratello. Il pubblico potrà assistere a un ipotetico ritorno di fiamma tra i due. Tuttavia in questo periodo l’attore 47enne sta pensando molto a un’altra sua ex, Valentina Melis. La nota attrice e conduttrice televisiva è al centro delle riflessioni del gieffino, che ha confessato di sperare nel miracolo del suo ritorno. Si dice pronto a ricominciare tutto ma non sa come reagirebbe lei.

Adesso che nella casa più spiata d’Italia entrerà Monia La Ferrera le intenzioni del ballerino potrebbero cambiare e virare verso la hostess che all’epoca lo stregò con il suo sguardo, facendolo innamorare all’improvviso.