Modella e influencer, Micol Incorvaia è la sorella della più celebre Clizia. Dopo aver lavorato per anni nel settore della moda e sui social, ora è pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7. Ma chi è la nuova concorrente scelta da Signorini per ravvivare le dinamiche del reality dei vipponi? Scopriamo qualcosa in più sul suo conto: dall’età alla carriera, dal fidanzato alla famiglia.

Micol Incorvaia chi è: età, biografia, lavoro, famiglia

Nata ad Agrigento, il 9 settembre 1993, Micol Incorvaia ha appena compiuto 29 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. Ha una sorella maggiore, Clizia Incorvaia (a cui somiglia tantissimo): tra loro ci sono 13 anni di differenza. Micol si è trasferita a Milano da giovane e per cinque anni ha frequentato l’Istituto Europeo Del Design, dove ha conseguito il diploma in Moda. Nel 2017 ha lavorato come Designer, poi è diventata assistente allo showroom di JIJIL prima e di Brunello Cucinelli poi. Da tempo sta battendo con successo anche la carriera da influencer sul web. Attualmente il profilo Instagram di Micol Incorvaia conta oltre 32mila follower: con loro condivide scatti d’ogni tipo, da pose artistiche a momenti d’intimità vissuti insieme ad amici e parenti, tra cui ovviamente l’amata sorella Clizia.

Micol al Grande Fratello Vip 2022/2023

Ora, però, sta per decollare anche la sua carriera televisiva. Micol fa infatti parte del gruppo di sei nuovi concorrenti che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip nel corso della puntata in onda giovedì 3 novembre 2022. Insieme a lei ci saranno: Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello e Luciano Punzo. La 29enne ripercorrerà dunque le orme della sorella Clizia, che è ha partecipato all’edizione 2020 del reality dei vipponi dove ha conosciuto e si è innamorata di Paolo Ciavarro, suo attuale compagno e padre del suo secondo figlio, Gabriele.

Micol Incorvaia con sua sorella Clizia Incorvaia

Micol Incorvaia con sua sorella Clizia Incorvaia

Micol Incorvaia: dove vive, fidanzato e vita privata, l’ex Edoardo Donnamaria

Micol Incorvaia vive a Milano, dove ha scelto di restare una volta terminato il percorso di studio presso l’Istituto Europeo del Design. Nella casa del Grande Fratello Vip 7 ritroverà il suo ex compagno Edoardo Donnamaria, con cui ha rotto nel 2021. Attualmente Micol non ha un fidanzato, non è da escludere quindi che al Gf Vip 7 possa tornare in auge l’amore con il volto di Forum, che però nel frattempo nel loft di Cinecittà ha sviluppato una simpatia evidente per Antonella Fiordelisi. Insomma: tra Micol, Edoardo e Antonella potrebbe nascere un triangolo da scintille, per la gioia del conduttore Alfonso Signorini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Micòl Incorvaia (@micolincorvaia)