Al Gf Vip prende forma la svolta “ex on the beach”. Durante la diretta di lunedì 6 febbraio, infatti, entreranno nella Casa di Cinecittà in qualità di ospiti speciali tre ex di altrettanti concorrenti del programma di Signorini. Tra loro ci sarà anche Martina Nasoni, una vecchia conoscenza del reality di Canale 5 (in versione NIP). Si tratta infatti della vincitrice del Grande Fratello 16, che nel 2019 la portò alla notorietà e le fece conoscere Daniele Dal Moro, con il quale ha poi vissuto un’intensa storia d’amore.

Scopriamo insieme qualche notizie in più sul suo conto: dall’età alla carriera, dalla vita privata all’attuale fidanzato.

Martina Nasoni

Martina Nasoni

Chi è Martina Nasoni: età, carriera e lavoro

Nata a Terni il 4 aprile 1998 (ha 24 anni), Cristina Nasoni ha frequentato il Liceo Artistico nella sua città natale e successivamente è diventata una tatuatrice. Contemporaneamente ha lavorato anche come modella ed ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui quello di Miss Umbria e Miss Italia; in quest’ultimo è arrivata fino alle semifinali di Jesolo.

L’esperienza al Grande Fratello 2019

Nella primavera 2019 è entrata in qualità di concorrente nella Casa del Grande Fratello, all’epoca condotto da Barbara D’Urso. All’interno della casa di Cinecittà la giovane umbra ha conquistato il cuore del pubblico grazie alla sua spontaneità e al suo carattere solare, riuscendo a vincere il programma davanti ad Enrico Contarin (secondo classificato) e Gianmarco Onestini (terzo classificato).

Martina Nasoni e l’ex fidanzato Daniele Dal Moro

Durante il reality dei vipponi, Martina Nasoni ha stretto un rapporto speciale con un altro concorrente, Daniele Dal Moro. I due si sono avvicinati all’interno della Casa e la loro splendida storia d’amore è poi proseguita una volta terminato lo show. Divergenze caratteriali hanno poi causato la loro separazione, ma Martina e Daniele sono rimasti in ottimi rapporti e anche per questo il Gf Vip ha deciso di arruolare la ragazza in qualità di ospite speciale della settima edizione del reality, con lo scopo di testare i loro sentimenti e scoprire se tra loro è possibile un ritorno di fiamma.

Martina Nasoni: la malattia e il libro

Proprio nella casa del Gf, Martina Nasoni ha raccontato la sua infanzia resa difficile a causa di una malattia cardiaca. All’età di 12 anni, infatti, ha scoperto di soffrire di cardiomiopatia ipertrofica. Un problema di salute abbastanza importante che l’ha costretta a sottoporsi a una operazione per inserirle un Pacemaker per la regolarizzazione del battito cardiaco. La giovane ha raccontato questa esperienza e la sua lotta contro la malattia nel libro “Questo cuore batte per tutte e due”, pubblicato dopo la partecipazione al Grande Fratello.

Tagged in:

Canale 5