Ebbene sì, ad accompagnare i nuovi pomeriggi estivi che stanno per arrivare, è una nuova soap. L’attesa del pubblico è finita, e dal 29 maggio 2023, potremo guardare su Canale 5 la nuova soap spagnola, La Promessa, ambientata nel 1913, in Spagna e che racconta la storia di Jana, una domestica che nella vita si è prefissata un solo obiettivo: scoprire tutta la verità sulla morte della madre e chi ha rapito il suo fratellino appena nato. Nel cast sono presenti alcuni volti noti tanto amati dai telespettatori italiani, tra cui quelli di Jordi Coll e Manuel Regueiro, i quali hanno recitato ne Il Segreto e Una vita. Soffermiamoci su quest’ultimo e vediamo nello specifico chi è tutte le cose da sapere sull’affascinante attore.

Manuel Regueiro: chi è, età, carriera e vita privata

Manuel Regueiro è un attore spagnolo. Pur non sapendo l’anno e il luogo esatti, sappiamo che nasce in Galizia il 21 dicembre. Sale sul palco per la prima volta con il suo gruppo musicale ma ha subito percepito una vocazione particolare, quella per la recitazione. Impegnato sia in teatro che in televisione, l’attore si fa conoscere dai telespettatori italiani per aver interpretato Don Arturo Valverde nella serie tv Una vita, ma non solo. Manuel ha preso parte anche in altre serie che hanno avuto un enorme successo in Italia, come Il Segreto, in cui interpreta il ricco imprenditore Ignacio Solozabal, Il Sospetto con Yon Gonzales e Blanca Romero, e Il tempo del coraggio e dell’amore con Alba Flores e Adriana Ugarte. Non è tutto, l’affascinante attore che ha fatto breccia nel cuore di tante telespettatrici è nel cast di una nuovissima soap spagnola, La Promessa.

Manuel Regueiro nella soap La Promessa

Manuel Regueiro nella soap La Promessa

La Promessa: tutto sulla nuova soap con Regueiro

La nuova soap che la Mediaset trasmetterà a partire da oggi, arriva dalla Spagna e si intitola La Promessa. In patria, trasmessa dallo scorso gennaio, ha già riscosso un grande successo tanto che si pensa ad una seconda stagione. Ambientata a Cordoba, nella Spagna del 1913, racconta la storia di Jana, una giovane ragazza che vuole scoprire il motivo per cui sua madre è stata uccisa quando lei era una bambina, e perché il suo fratellino è stato rapito. Jana si reca nel palazzo chiamato La Promessa, appartenente ai Marchesi di Lujan (interpretato da Manuel Regueiro) tra i più grandi proprietari terrieri dell’intera Spagna. Proprio qui, sono in corso le nozze di dell’erede Tomas (interpretato da Jordi Coll), quando un aeroplano pilotato da Manuel (interpretato da Arturo Sancho), figlio dei marchesi, si schianta al suolo. In quell’incendio, Manuel rischia di morire ma Jana (interpretata da Ana Garcés), si fa coraggio e riesce a salvargli la vita. I marchesi, per ringraziarla, le offrono una ricompensa in denaro ma lei rifiuta perché vuole solo lavorare alla Promessa, dove quindici anni prima lavorava sua madre. Vuole scoprire cos’è successo. Tuttavia, nel suo piano di vendetta non ha calcolato una cosa, l’amore. Infatti, si innamora follemente di Manuel. Porterà a termine la sua vendetta? Non ci resta che guardare la soap su Canale 5 a partire da oggi, alle ore 14:45.

Vita privata di Manuel Regueiro

Non si sa molto sulla vita privata di Manuel Regueiro. Sappiamo che è sposato ed è padre di due figli adolescenti. È molto legato alla sua terra di origine, la Galizia, in cui si trova la sua casa di famiglia, a Pontevedra, dove risiedono i suoi fratelli. Durante le vacanze si reca spesso lì anche per incontrare zii, amici e cugini.