Lunedì 11 settembre debutta la nuova stagione del Grande Fratello 2023, una delle più chiacchierate di sempre. Tante le novità: dalle politiche anti-trash volute da Pier Silvio Berlusconi, alla durata ridotta del programma, fino alla scelta di un’unica opinionista, caduta su Cesara Buonamici. Tra le grandi sorprese il Gf 23 c’è la presenza nel cast dei concorrenti sia di vip che di nip (non famosi), che andranno sicuramente a movimentare con nuove dinamiche l’avventura del reality. Tra i nip sono già stati ufficializzati alcuni nomi, come quello di Letizia Petris, una fotografa di 24 anni. Andiamo a conoscerla meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi è Letizia Petris: età e che lavoro fa la concorrente nip del Gf 23

Letizia Petris, prossima concorrente nip del Grande Fratello 2023, è una fotografa di 24 anni originaria di Riccione. La neo gieffina è laureata in Digital Communication, e per il popolo dei social non è proprio una sconosciuta: su Instagram, infatti, già vanta oltre 15 mila follower, numero destinato a salire dopo il suo ingresso nella Casa. Tra i nomi dei suoi seguaci, inoltre, ci sono due noti volti abbastanza noti del piccolo schermo, Giordano Mazzocchi, ex tentatore di Temptation Island e corteggiatore di Uomini e Donne  e Luca Vetrone naufrago de L’Isola dei Famosi.

Letizia Petris: il video del passato che ha fatto discutere

Sebbene si sia parlato tanto di politiche anti-trash per questo nuovo Grande Fratello, non siamo sicuri sarà veramente immune da qualche scivolone. Anche la forte e frizzante personalità di Letizia Petris potrebbe scatenare qualche momento ‘caldo’ nella Casa, specie dopo aver visto e ascoltato un video proveniente dal suo passato in cui la nuova concorrente parla con un utente (Remagio)in maniera abbastanza diretta e senza troppi filtri o peli sulla lingua. Sul sito di Tv Blog viene riportata la conversazione:

Remagio: “Mi hanno detto che mi bomberesti, sbaglio? O hai cambiato idea?!”

Letizia: “Se fossi single ti bomberei. Da fidanzata non lo farei mai”

Remagio: “Perchè mi bomberesti? Se vuoi lo dico. Pensi che io abbia il ca**o gigante”

Letizia: “È vero, penso che hai il caxxo gigante. Io l’ho detta a Mauro in confidenza, lui l’ha detto davanti a tutti”

Remagio: “Appena ho saputo questa cosa, ho voluto chiarire le cose, mettere le carte in tavola, volare a testa bassa”