Nuovo appuntamento quello di oggi, 26 novembre, con Verissimo (visibile anche in streaming su Mediaset Infinity), il talk show che nel fine settimana tiene compagnia i telespettatori con interviste e storie che oltre ad emozionare garantiscono record di ascolti. Nella puntata odierna torna in studio Stefano Tacconi che di recente aveva raccontato il suo ritorno a casa dopo l’emorragia cerebrale, questa volta accompagnato dai figli Andrea, Virginia e Vittoria e dalla moglie Laura Speranza, la sua roccia. Scopriamo qualcosa di più sulla moglie del campione di calcio, cosa fa nella vita, dove vivono e tanto altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @laura_speranza70

Laura Speranza, chi è il pilastro di Stefano Tacconi: età e cosa fa nella vita

Laura Speranza nasce a Perugia nel 1957 e ha 58 anni. È nota per essere la seconda moglie di Stefano Tacconi, ma prima di conoscere l’ex portiere della Juventus è stata una modella italiana. Dopo il matrimonio con Tacconi si è ritirata a vita privata con suo marito con il quale ha aperto anche un’impresa nel campo della ristorazione.

La malattia del marito Stefano

Laura è sempre stata il pilastro della sua famiglia, come ha recentemente affermato anche suo marito a Verissimo da Silvia Toffanin. È stata lei a farsi coraggio e a non perdere la speranza quando Stefano è stato colpito da un aneurisma nella notte tra il 25 e il 26 aprile 2022. Un evento che ha sicuramente rappresentato un momento di profonda preoccupazione e angoscia per la famiglia ma che è stato superato con tanta determinazione.

Vita privata di Laura Speranza

La vita privata di Laura Speranza è nota già da anni al mondo dello spettacolo. Sappiamo che dopo diciotto anni di convivenza, nel 2011 si è unita in matrimonio con Stefano Tacconi. La coppia ha quattro figli: Andrea (1995), Virginia, Vittoria e Alberto.

Stefano Tacconi e Laura Speranza

Stefano Tacconi e Laura Speranza

Dove vive Laura con la sua famiglia

Laura vive con la sua famiglia a Cusago, in provincia di Milano.