Anche oggi, sabato 25 novembre, Verissimo (visibile anche in streaming su Mediaset Infinity) si tingerà di turco (metaforicamente parlando, è chiaro). Eh già, perché nella puntata odierna oltre ai vari ospiti che terranno compagnia il pubblico di Canale 5, ci sarà un altro personaggio che dall’amatissima soap Terra Amara approderà in studio per parlare con Silvia Toffanin e rilasciare qualche anticipazione che lascerà tutti con il fiato sospeso. Ma chi sarà? Ebbene sarà lui, Furkan Palali, ovvero Fikret Fekeli. Cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamo qualcosa di più su di lui, l’età, la sua carriera, la vita privata e tanto altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Chi è Furkan Palali, il rancoroso Fikret di Terra Amara: età e carriera

Furkan Palali è un attore e modello turco, nasce a Konya in Turchia il 27 ottobre 1986 e ha 37 anni. Dopo essersi diplomato alla Konya Private Diltaş High School, intraprende gli studi universitari presso il dipartimento di Ingegneria geologica dell’Università di Hacettepe ad Ankara. La sua passione per la recitazione, lo induce a seguire dei corsi appositi, come quello post-laurea nel dipartimento di radio e televisione dell’Università di Marmara. Furkan inizia anche una carriera come modello, infatti, nel 2011, si classifica al primo posto nel concorso Miglior Modello della Turchia. In seguito, prende parte anche in alcune serie tv, come: Küçük Sırlar, Adını Feriha Koydum, Aşk Emek İster , Son Yaz – Balkanlar e Kızılelma. In Italia diventa noto al grande pubblico con la soap Terra Amara in cui interpreta il ruolo di Fikret Fekeli, figlio illegittimo di Adnan Yaman, fratellastro di Demir Yaman. Dopo tale esperienza, veste i panni del commissario Ali nella web serie Sebeke.

Furkan Palali, Fikret Fekeli in Terra Amara

Furkan Palali, Fikret Fekeli in Terra Amara

Vita privata di Furkan Palali

Della vita privata dell’attore e modello turco Furkan Palali non si sa moltissimo. In passato, precisamente nel 2018, è stato paparazzato con l’attrice Burcu Kıratlı. Stando alle notizie locali, tra i due sarebbe finita nell’estate dello stesso anno e attualmente dovrebbe essere single. Il suo profilo Instagram è @furkanpalali e vanta ben 1,8 milioni di folower.