Stasera lunedì 4 dicembre nella casa del Grande Fratello ci saranno due nuovi ingressi, si tratta di Federico Massaro e Monia La Ferrera. Come i ben informati sanno già la nuova concorrente è la ex di Massimiliano Varrese, già all’interno del reality, mentre si sa poco sul conto del nuovo inquilino.

Chi è Federico Massaro: carriera ed età

Di professione fa il modello e viene da Milano. Federico Massaro ha 26 anni e vive in Corea del Sud, precisamente nella capitale Seul. Quindi Alfonso Signorini aveva dato un indizio giusto quando su Instagram aveva rivelato l’ingresso di un ragazzo proveniente proprio dal Paese asiatico. Federico lavora per importanti marchi di abbigliamento e accessori, Dolce e Gabbana lo ha fatto diventare uno dei suoi testimonial preferiti. Inoltre è un appassionato di tantissimi sport come jiu-jitsu, kendo, kali, silat, canioning, karate, judo, football americano, basket, sub, vela, windsurf e altri ancora.

Federico Massaro

Federico Massaro

Federico Massaro ha studiato architettura e fisioterapia ma poi nella vita gli è capitato di dedicarsi a tutt’altro. Il mondo della moda per lui gli si è aperto per puro caso. Infatti mentre cercava lavoro a Milano in un ristorante una ragazza, Ewa Ades, lo fermò e gli disse: “hey tu! Lo vorresti un lavoro? Penso che spaccheresti…”. Lì per lì rifiutò anche se le rispose di stare appunto cercando un impiego ma non aveva intenzione di lavorare come modello. Nel frattempo parlarono più volte e dopo tre mesi decise di provarci e da allora Ewa è la sua agente.

La vita privata del modello di Milano

Sui social il modello è seguitissimo con i suoi 140mila follower. Si pensa che entrerà da single nella casa del Grande Fratello sebbene non si conoscano bene i dettagli sulla sua vita privata. È molto amico di Gennaro Lillio, ex concorrente dello stesso reality show di Canale 5.