Una delle tante madri coraggio che ogni giorno da anni hanno combattuto o combattono per la salute del proprio figlio. Unica pecca? E’ bella e fa la showgirl e la modella. Stiamo parlando di Elena Santarelli. La bellissima moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha denunciato pubblicamente uno dei tanti haters che ripetutamente e periodicamente la attacca su Instagram. Ricevendo di ritorno la solidarietà e i messaggi di affetto delle colleghe.

Elena Santarelli a Verissimo
La denuncia di Elena Santarelli

Elena Santarelli, Bernardo Corradi e i due figli Greta e Giacomo
La Santarelli, conduttrice televisiva, showgirl, modella e attrice, in programmi come L’Eredità, L’Isola dei Famosi, La Repubblica delle Donne e moltissimi altri, ha pubblicato un post su Instagram con tanto di screenshot di uno dei messaggi ricevuti sui social. Nel post la showgirl se la prende con questo suo hater e scrive:
“Segnalatela in massa (giuliamancin2021), cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il Cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che Schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in Pace!”.
La storia di Elena Santarelli e del figlio malato
Giacomo Corradi, figlio de Bernardo Corradi, ex Inter e Lazio, ed Elena Santarelli, è stato ricoverato nel 2017 a causa di un tumore maligno al cervello. Il percorso non è stato facile, ma oggi Giacomo è completamente fuori dall’incubo. La Santarelli, dopo la guarigione del suo primogenito ha voluto scrivere un libro per raccontare il dramma di alcuni momenti vissuti in famiglia. E si è adoperata spesso in tv e non solo per promuovere la ricerca contro il cancro.
Elena Santarelli, attacco hater: la solidarietà del mondo vip
Tante le colleghe che hanno mostrato solidarietà con la Santarelli tra i commenti del suo post. Alessia Marcuzzi è stata lapidaria: “Che schifo!”; l’ex velina Costanza Caracciolo ha scritto: “Gente marcia dentro, Instagram non può dare la possibilità a queste merde di potersi esprimere così per nessun motivo al mondo.. Instagram deve chiedere un documento punto”; l’attrice Michela Quattrociocche: “Ho i brividi non posso credere esistano esseri così spregevoli”.
E ancora Alessia Ventura: “Segnalata… sta schifosa di merda!!! Ma non basta… so che dà tremendamente fastidio ma vedrai che il karma farà il suo corso e di solito torna tutto triplicato!!”; un’altra ex velina Elena Barolo: “Mi chiedo come certa gente possa esistere per davvero. Definirla “crudele” e’ poco”; Samantha De Grenet: “Non ho parole!! È capitato lo stesso a me ma quando si toccano i figli o i bimbi vedo nero….Tutta la mia vicinanza e solidarietà a te e alla tua famiglia che avete visto l’ inferno…ma non perdere un secondo della tua vita dietro questa gente….sono degli infelici!”
Il post della Santarelli
Visualizza questo post su Instagram