Una delle tante madri coraggio che ogni giorno da anni hanno combattuto o combattono per la salute del proprio figlio. Unica pecca? E’ bella e fa la showgirl e la modella. Stiamo parlando di Elena Santarelli. La bellissima moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi ha denunciato pubblicamente uno dei tanti haters che ripetutamente e periodicamente la attacca su Instagram. Ricevendo di ritorno la solidarietà e i messaggi di affetto delle colleghe.

Elena Santarelli a Verissimo

Elena Santarelli a Verissimo

La denuncia di Elena Santarelli

Elena Santarelli, Bernardo Corradi e i due figli Greta e Giacomo

Elena Santarelli, Bernardo Corradi e i due figli Greta e Giacomo

La Santarelli, conduttrice televisiva, showgirl, modella e attrice, in programmi come L’Eredità, L’Isola dei Famosi, La Repubblica delle Donne e moltissimi altri, ha pubblicato un post su Instagram con tanto di screenshot di uno dei messaggi ricevuti sui social. Nel post la showgirl se la prende con questo suo hater e scrive:

“Segnalatela in massa (giuliamancin2021), cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il Cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che Schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in Pace!”.

La storia di Elena Santarelli e del figlio malato

Giacomo Corradi, figlio de Bernardo Corradi, ex Inter e Lazio, ed Elena Santarelli, è stato ricoverato nel 2017 a causa di un tumore maligno al cervello. Il percorso non è stato facile, ma oggi Giacomo è completamente fuori dall’incubo. La Santarelli, dopo la guarigione del suo primogenito ha voluto scrivere un libro per raccontare il dramma di alcuni momenti vissuti in famiglia. E si è adoperata spesso in tv e non solo per promuovere la ricerca contro il cancro.

Elena Santarelli, attacco hater: la solidarietà del mondo vip

Tante le colleghe che hanno mostrato solidarietà con la Santarelli tra i commenti del suo post. Alessia Marcuzzi è stata lapidaria: “Che schifo!”; l’ex velina Costanza Caracciolo ha scritto: “Gente marcia dentro, Instagram non può dare la possibilità a queste merde di potersi esprimere così per nessun motivo al mondo.. Instagram deve chiedere un documento punto”; l’attrice Michela Quattrociocche: “Ho i brividi non posso credere esistano esseri così spregevoli”.

E ancora Alessia Ventura: “Segnalata… sta schifosa di merda!!! Ma non basta… so che dà tremendamente fastidio ma vedrai che il karma farà il suo corso e di solito torna tutto triplicato!!”; un’altra ex velina Elena Barolo: “Mi chiedo come certa gente possa esistere per davvero. Definirla “crudele” e’ poco”; Samantha De Grenet: “Non ho parole!! È capitato lo stesso a me ma quando si toccano i figli o i bimbi vedo nero….Tutta la mia vicinanza e solidarietà a te e alla tua famiglia che avete visto l’ inferno…ma non perdere un secondo della tua vita dietro questa gente….sono degli infelici!”

Il post della Santarelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Tagged in:

Social