Sempre al centro dell’attenzione e del mondo del gossip. Lei è Belen Rodriguez. Nell’ultimo periodo si parla della sua ennesima relazione finita ma anche di un riavvicinamento all’ex marito Stefano de Martino. Ma anche di presunti ritocchi estetici che hanno provocato un polverone di critiche soprattutto in rete. La showgirl argentina, nuova conduttrice de Le Iene – ospite in esclusiva di Silvia Toffanin domenica 20 febbraio a Verissimo – ha parlato del suo momento, sul lavoro e nella vita privata.
Belen parla della fine dei suoi amori: “Sono una pasticciona”
A Silvia Toffanin, la Rodríguez ha fatto qualche confessione sulla fine della storia con Antonino Spinalbese, il suo ultimo amore, peraltro papà della piccola Luna Marì, seconda figlia della showgirl argentina dopo Santiago avuto con Stefano de Martino con cui si vocifera ci sia un riavvicinamento recente:
“Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun’altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo”.
“Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”.
A Verissimo Belen parla di chirurgia estetica e delle critiche
Dopo la prima puntata de Le Iene che quest’anno sta conducendo con Teo Mammucari, Belen è stata bersagliata dagli hater che hanno sottolineato alcuni presunti ritocchi sul suo viso, in particolare le labbra. La Rodriguez si difende così:
“Con la mia faccia quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso”. E conclude: Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi”.
Verissimo 20 e 21 febbraio: ospiti, non solo Belen
Appuntamento con Verissimo Sabato 20 e domenica 21 febbraio, alle ore 16.30 su Canale 5 dalle 16:30 circa ed in streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito.
- Sabato, in esclusiva a Verissimo, parla per la prima volta in tv Zakia Seddiki, vedova dell’ambasciatore Luca Attanasio, ucciso un anno fa in un agguato in Congo. Inoltre, la vita e la carriera di Daniela Poggi, Irene Ferri, impegnata nella fiction di Canale 5 “Fosca Innocenti”, l’allegria del rapper Rkomi e la simpatia irreverente di Teo Mammucari. Infine, spazio alle storie di C’è posta per te”, con quella di Giuseppe, Irene e Giovanni.
- Domenica a Verissimo: direttamente dal palco di Sanremo la grinta di Emma , Belen Rodriguez, neo conduttrice de “Le Iene”, il più longevo dei conduttori di “Striscia la notizia” Ezio Greggio e Fiordaliso, in studio con il papà. E ancora, le opinioniste di “Gf Vip”: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.