Dopo settimane di rumors, smentite e mezze verità, il mistero è finalmente risolto: Aurora Ramazzotti è incinta. Non che ormai ci fossero troppi dubbi, ma senza la sua conferma la notizia non poteva essere ufficiale. Ed ecco che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker finalmente ha deciso di chiudere la questione con il grande annuncio della sua gravidanza. Lo ha fatto oggi, 23 settembre, pubblicando sui suoi profili social un video divertente e ironico a cui hanno partecipato le persone a lei più care.

Aurora Ramazzotti incinta: ecco il video-annuncio

Nel video si vede Aurora seduta sul suo letto, mentre ripercorre a tappe – dal 2016 ad oggi – tutte le bufale pubblicate nel corso degli anni riguardo una presunta gravidanza. Ogni titolo circa una sua possibile dolce attesa, viene smentito dalla diretta interessata in risposta alla domanda di una persona a lei cara: sua madre Michelle Hunziker ma anche gli amici Tommaso Zorzi e Jonathan Kashanian. Ma all’ultima domanda, quella del fidanzato Goffredo Cerza, Aurora risponde finalmente in maniera diversa: “Sì, certo che sono incinta!”. In coda al video, come didascalia all’annuncio della sua gravidanza, Aurora scrive:

“Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare – ha scritto Aurora a commento del video – Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”

Il video-annuncio di Aurora Ramazzotti è naturalmente la notizia del giorno sui social, ed ha fatto il pieno di like, commenti e condivisioni, tanto da diventare immediatamente un contenuto virale. Sono migliaia i commenti d’affetto e congratulazioni pubblicati da persone comuni, amici e colleghi della coppia. E tra i tanti commenti c’è anche quello di nonna Michelle Hunziker: “Finalmente nonna, vi amo!” scrive la conduttrice italo-elvetica, ovviamente felicissima per questa novità così importante nella vita di sua figlia.

Aurora Ramozzotti non ha ancora svelato i dettagli della sua gravidanza; non si conosce il sesso del nascituro né la data del parto. Presumibilmente, però, l’influencer dovrebbe essere appena entrata nel quarto o quinto mese di gestazione: il suo bebè quindi dovrebbe arrivare a inizio 2023, tra gennaio e febbraio.