Tutto è pronto: dalla Spagna arriva nei Palinsesti Mediaset una nuova soap che terrà compagnia al pubblico pomeridiano. Quest’estate preparatevi ad affezionarvi a La Promessa, nuovissima soap spagnola, ambientata nella Spagna del 1913 che narra la storia di Jana Expósito, una giovane domestica con un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Tra i protagonisti anche l’attore Arturo Sancho, nel ruolo di Manuel Luján. Ma scopriamo nel dettaglio chi è e tutte le cose da sapere su di lui.
Visualizza questo post su Instagram
Arturo Sancho: chi è, età e carriera
Arturo García Sancho e un attore spagnolo, nasce a Bilbao, in Spagna, nel 1990 e ha 32 anni. Sin da piccolo sente il desiderio di diventare attore e inizia la sua carriera in televisione, all’età di 20 anni. Infatti, nel 2010, proprio in patria, partecipa al Grande Fratello 12, con l’intento di farsi conoscere. All’interno della casa è entrato con il cognome García ma la sua permanenza lì è durata pochissimo. Non ha fatto una buona gara, forse per alcuni comportamenti o forse perché non ha trasmesso nulla al pubblico, e dopo tre settimane è stato eliminato. Dopo anni di delusioni, di impegno e formazione continua, Arturo oggi è una persona completamente diversa rispetto al ragazzo che ha partecipato a quel reality. Si è guadagnato un ruolo nel teatro spagnolo e ha preso parte ad alcuni cortometraggi, come Encadenado, Rodio e ha avuto un ruolo ne Gli eredi della Terra, su Netflix. Il suo talento da attore viene finalmente riconosciuto e arriva così, l’occasione che ha sempre aspettato: è stato scelto nel cast della nuova soap La Promessa, che presto arriverà anche in Italia e nella quale interpreta Manuel Luján.

Arturo Sancho nella soap La Promessa
La Promessa, la soap con Sancho
Le atmosfere de La Promessa (La Promesa, titolo originale) la nuova soap spagnola che andrà in onda su Canale 5, a partire da oggi, 29 maggio 2023, alle ore 14:45, sono pronte ad appassionare i telespettatori. Ambientata a Cordoba, in Spagna, nel 1913, racconta la storia e le vicende di Jana, una giovane ragazza che vuole scoprire il motivo per cui sua madre è stata uccisa quando lei aveva solo cinque anni e perché il suo fratellino è stato rapito. Jana si reca nel palazzo chiamato La Promessa, appartenente ai Marchesi di Lujan, tra i più grandi propietari terrieri dell’intera Spagna. Proprio qui, sono in corso le nozze dell’erede Tomas (interpretato da Jordi Coll), quando un aeroplano pilotato da Manuel (interpretato, appunto, da Arturo Sancho), figlio dei marchesi, si schianta al suolo. Tra le fiamme, Manuel rischia di morire ma Jana (interpretata da Ana Garcés), riesce a salvargli la vita. I marchesi, per ringraziarla, le offrono una ricompensa in denaro ma lei rifiuta perché vuole solo lavorare alla Promessa, dove quindici anni prima lavorava sua madre. Vuole solo scoprire la verità. Nel suo piano di vendetta, però, non ha calcolato una cosa, l’amore. Infatti, si innamora perdutamente di Manuel. Porterà a termine la sua vendetta? Non ci resta che attendere e guardare la soap su Canale 5.
Vita privata di Arturo Sancho
Sulla vita privata di Arturo Sancho non si sa tanto perché l’attore è molto riservato. Sui social, attualmente non sono presenti foto che facciano capire se sia o meno impegnato ma, fino al 2018, ha postato foto in compagnia di una ragazza, Nere Azcún, con la quale si baciava. Inoltre, non ha figli.