Dal 2019 Armando Incarnato è diventato uno dei protagonisti indiscussi del trono Over di Uomini e Donne. Di origini napoletane, si è fatto conoscere per le sue storie (senza mai un lieto fine) nel dating show più famoso d’Italia. Nella vita fa l’imprenditore, ma nel tempo è riuscito a ricavarsi uno spazio anche sul piccolo schermo. Scopriamo insieme chi è e quali sono i dettagli della sua vita privata.
Attore e tronista: da Uomini e Donne a Gomorra
Nato a Napoli, Armando Incarnato è un imprenditore e attore. Laureato in Architettura, nella vita ha svolto diversi lavori: dal barman, al corriere per poi scegliere il mondo dell’imprenditoria. Ha creato una catena di saloni di parrucchieri, l’Exclusive Luxury Hair, in cui cura unicamente la parte gestionale. Fa il suo debutto nel parterre Over di Uomini e Donne nella stagione 2018/2019, attirando sin dal primo momento l’attenzione di diverse dame. Il suo percorso all’interno del programma è fatto di alti e bassi: comincia diverse frequentazioni, ma finisce sempre per chiudere tutte le sue storie. Grazie a Uomini e Donne riesce a farsi notare e viene scritturato per un piccolo ruolo in Gomorra 4 e Gomorra 5. Partecipa alla serie tv in veste di comparsa, interpretando la parte di una guardia del corpo.
Armando Incarnato vita privata: ex moglie e figlia
Diversamente da quel che si pensa, Armando Incarnato non è mai stato sposato. Dunque, non esiste nessuna ex moglie, solo un ex compagna di nome Daniela con cui ha avuto una figlia, Michelle. I primi problemi di coppia iniziano per colpa del lavoro di lei, ma poi la situazione precipita nel momento in cui il cavaliere la tradisce con un’altra donna. Per Incarnato inizia un periodo buio all’insegna di un amore tossico da cui riesce a liberarsi solo quando conosce Jeanette. La donna diventa un punto di riferimento per la sua vita: lavorano insieme, ma dopo cinque anni di relazione si lasciano.
Armando Incarnato, Instagram: il cavaliere sui social
Armando Incarnato vanta 252.000 follower sul suo profilo Instagram. Nel corso della sua carriera, ci sono state occasioni in cui ha reso privato il proprio account. Pare che alla base di questa scelta ci siano le offese rivolte alla figlia sotto diverse foto che lo ritraevano con lei. Sul suo profilo, il cavaliere ama condividere gli scatti della propria vita: si va dai servizi fotografici che realizza fino alle foto sui set e le serate in compagnia degli amici e della figlia Michelle.