Natale si avvicina e anche i palinsesti tv dei canali principali virano verso la modalità estiva. Tra i programmi stasera in tv – martedì 20 dicembre – troverete infatti film e serie tv d’ogni tipo e solo due trasmissioni “parlate”, i talk show Cartabianca e Zona Bianca. Prima di decidere cosa guardare oggi in televisione date un’occhiata alla la GUIDA IMTV, il vedemecum online semplice e immediato con tutte le anticipazioni, le trame gli approfondimenti canale per canale, programma per programma.
Rai 1, ore 21:20: Filumena Marturano (Film/drammatico) – Una nuova versione televisiva di “Filumena Marturano”, il capolavoro teatrale del grande Eduardo De Filippo. Si tratta della terza produzione facente parte della collana dedicata al grande autore napoletano Filippo iniziata lo scorso anno con “Natale in casa Cupiello” e “Sabato, domenica e lunedì”.
Rai 2, ore 21:20: The net – Gioco di squadra (Miniserie) – Stasera in tv (20 dicembre) sulla seconda rete debutta la nuova serie tv con Massimo Ghini, una produzione europea che mette al centro dei riflettori sui mali del calcio. Al centro della storia il Toscana Football Club, secondo club calcistico di Firenze, riuscito tra mille sforzi e con passione ad arrivare in serie A.
Rai 3, ore 21:20: Cartabianca (Talk Show) – A dispetto dei competitor Mario Giordano e Giovanni Floris già in vacanza già da una settimana, Bianca Berlinguer va in onda ancora una volta nel 2022 col suo talk show. L’ultima puntata dell’anno tratterà tutti i temi caldi del momento, dalla manovra economica al price cup europeo sul petrolio russo, con servizi originali e dibattiti in studio con ospiti e opinionisti.
Rete 4, ore 21:20: Zona Bianca (Talk Show) – Continuano gli straordinari natalizi di Giuseppe Brindisi, stasera in onda con una nuova puntata di Zona Bianca che scandaglierà i fronti principali della prima manovra del governo di Giorgia Meloni, oltre a fornire gli ultimi aggiornamenti sullo scandalo “Qatargate”.
Canale 5, ore 21:20: Le streghe (Film) – Il film stasera in tv sull’ammiraglia Mediaset è una imperdibile prima visione: Robert Zemeckis dirige Stanley Tucci, Anne Hathaway, Kristin Chenoweth e Octavia Spencer nel racconto di una storia spaventosa, divertente e fantasiosa di un bambino di sette anni che ha un incontro con alcune streghe.
Italia 1, ore 21:20: Deadpol 2 (Film/fantastico) – ll secondo film tratto dall’omonimo fumetto dedicato al supereroe più controverso, anticonvenzionale e irriverente dell’intero universo Marvel. Interpretato da Ryan Reynolds, il supereroe sui generis, diventato immortale si gode la vita invece di fare il supereroe salva-tutti e si lascia andare a qualche abitudine che alla fine, gli presenta un conto salato.
La7, ore 21:20: Il Gattopardo (Film/drammatico) – Diretto da Luchino Visconti nel 1963, il film Il Gattopardo è tratto dall’omonimo romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa. La storia segue la vita del principe di Salina, legato alle sue tradizioni ma capace di adattarsi al corso delle cose, che deve affrontare l’arrivo in Sicilia dei piemontesi.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…