Paolo Belli, popolare cantante, conduttore e spalla di Milly Carlucci a Ballando con le stelle, è stato colpito da un grave lutto familiare. Il 60enne artista di Formigliane ha perso la mamma, Pierina Rivi. La donna è morta oggi – 7 luglio 2022 – presso l’ospedale di Scandiano, comune in provincia di Reggio Emilia. Aveva 81 anni. Ad annunciarlo è stato lo stesso Paolo Belli, con un toccante post pubblicato sui suoi profili social. “Ciao mamma”, ha scritto il musicista, a corredo di una foto della madre.
Immediatamente, la solidarietà del web ha travolto Belli, raggiunto da una marea di messaggi di condoglianze di amici, colleghi del mondo dello spettacolo e semplici fan. Tra i vip che hanno voluto mandare un abbraccio virtuale al conduttore anche tantissimi volti noti del mondo dello showbiz italiano, tra i quali Mara Venier, Carolyn Smith, Giovanni Ciacci, Nek, Luca Abete, Antonella Clerici, Veera Kinnunen, Lidia Schillaci, Orietta Berti e Giorgio Panariello.
Oltre a Paolo, Pierina Rivi lascia anche un altro figlio, Tiziano, le nuore Deanna e Michela ed i nipoti Asia, Vladik, Vittoria ed Enrico. Paolo Belli era molto attaccato a sua madre, tanto da farla apparire spesso insieme a lui in video o scatti postati sui suoi profili social. Ultimamente, per celebrare festeggiare l’81esimo della donna (lo scorso 25 maggio), il musicista aveva condiviso con i suoi follower un emozionante filmato in cui Pierina ricordava come in “un attimo” i figli “sono diventati grandi”.
Nella seconda puntata stagionale di "Che tempo che fa" sarà ospite una big della Rai,…
Le trame di Un Posto al Sole per gli episodi della settimana dal 13 al…
Nelle ultime ore il nome di Alessandro Rausa, uno dei volti più amati del Trono…
La forza di una donna, anticipazioni per le puntate in onda da lunedì 13 a…
Terzo appuntamento per Ballando con le Stelle. La puntata di sabato 11 ottobre 2025, non…
Nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 10, un episodio gravissimo con la protagonista in…