Stasera in tv – mercoledì 12 aprile 2023 – la settima stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia si avvia verso il gran finale. Il programma televisivo in cui estranei prima si sposano e poi si conoscono stavolta mostrerà una cena di gruppo tra le tre coppie di questa edizione, che si ritroveranno per la prima volta allo stesso tavolo. Cosa succederà? Scopriamo le anticipazioni della puntata in onda oggi in prima serata su Real Time, intitolata “La reunion”.
Mattia e Giulia, Matteo e Irene e Gennaro e Simona, le tre coppie protagoniste di Matrimonio a Prima Vista Italia 7, stasera si riuniranno per la prima volta in uno scenario molto particolare, ovvero circondati dagli animali dello zoo. Sarà l’occasione per ritrovarsi, analizzare insieme il percorso sentimentale fatto coi rispettivi partner e capire a che punto è la propria relazione. Non mancheranno confronti molto accesi, e per alcuni sposini il dilemma tra una vita insieme e il divorzio sembra ancora aperto. Ci sarà ancora poco tempo per riflettere: il giorno della decisione si avvicina, ma il finale non sembra per nulla scontato.
La settima stagione di Matrimonio a Prima vista ha sei protagonisti, divisi in tre coppie che si sono unite in matrimonio senza neanche conoscersi. Le coppie, così come nelle passate edizioni, sono state messe insieme dai tre esperti del programma: il sociologo Mario Abis, sociologo, la sessuologa Nada Lofreddi e il life coach Andrea Favaretto. Ecco chi sono gli sposini del dating show di Real Time:
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…