La+Promessa%2C+trama+e+anticipazioni+puntata+di+oggi+in+tv%2C+marted%C3%AC+26+marzo%3A+incidente+per+Catalina
imtvit
/oggi-in-tv/la-promessa-anticipazioni-26-marzo-2024/amp/

La Promessa, trama e anticipazioni puntata di oggi in tv, martedì 26 marzo: incidente per Catalina

I telespettatori di Canale 5 aspettano con ansia ogni pomeriggio le puntate della nuova soap spagnola La Promessa, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 16:40 dopo Amici. La serie, che in patria viene trasmessa su La 1 e che sta riscuotendo già un grande successo, è ambientata nella Spagna del 1913, a Cordoba, e racconta la storia di Jana Expósito, una giovane domestica che ha un solo obiettivo: scoprire la verità sulla morte della madre e sul rapimento di suo fratello. Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, 26 marzo, de La Promessa: Catalina si è slogata la caviglia dopo la caduta causata segretamente dalla Baronessa. Questo permette a Lorenzo di andare in banca al posto della ragazza. Candela vuole organizzare una cena per ringraziare Don Carlos, così chiede aiuto a Lope per il menu e il permesso a Donna Pia di utilizzare il suo ufficio per la cena.

La Promessa: dove eravamo rimasti

Ecco cos’è successo nel corso della puntata de La Promessa, in onda il 25 marzo 2024 e visibile anche in streaming: Beatriz ha una discussione con Martina e cerca di metterla in cattiva luce agli occhi di Curro, ma viene malamente respinta dal giovane. Lope si scusa con Maria e Salvador per aver discusso con entrambi. Curro affronta Lorenzo e gli intima di non trattare male Jana, altrimenti rivelerà a tutti che lui e la baronessa Elisa hanno una storia d’amore segreta. Simona vorrebbe rivelare a Candela che le lettere ricevute dai figli in realtà non le hanno scritte loro.

Quando prova a farlo, Candela le confessa di essersi presa una cotta per Don Carlos. Elisa e Lorenzo portano avanti il loro piano per abbindolare Catalina. Jimena continua a fingere malori per far sì che Manuel resti al suo fianco. Jana cerca di aprire gli occhi al suo padrone. Simona dice a Catalina di non fidarsi del capitano, anche se questi le ha ricomprato la spilla di sua madre.

La Promessa: le anticipazioni di oggi in diretta tv (26 marzo)

Nella puntata di martedì 26 marzo 2024 de La Promessa Catalina si è slogata la caviglia dopo la caduta causata segretamente dalla Baronessa. Questo permette a Lorenzo di andare in banca al posto della ragazza. Candela vuole organizzare una cena per ringraziare Don Carlos, così chiede aiuto a Lope per il menu e il permesso a Donna Pia di utilizzare il suo ufficio per la cena.

La soap La Promessa

Dove vedere La Promessa in tv e su Mediaset Infinity: orario e diretta streaming

È possibile vedere la soap spagnola La Promessa tutti i giorni, su Canale 5, subito dopo Amici, alle 16:40. In streaming è possibile guardare le puntate sul sito ufficiale di Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Melania Fiata

Recent Posts

Uomini e Donne, la voce sulla morte di Alessandro Rausa: la verità che nessuno si aspettava

Nelle ultime ore il nome di Alessandro Rausa, uno dei volti più amati del Trono…

10 ore ago

La forza di una donna, trame 13-18 ottobre: tutti contro Bahar

La forza di una donna, anticipazioni per le puntate in onda da lunedì 13 a…

15 ore ago

Ballando con le Stelle scivola in seconda serata: telespettatori infuriati per il cambio di orario

Terzo appuntamento per Ballando con le Stelle. La puntata di sabato 11 ottobre 2025, non…

19 ore ago

Anticipazioni Il Paradiso ci sarà un episodio gravissimo, protagonista in serio pericolo

Nuove anticipazioni per Il Paradiso delle Signore 10, un episodio gravissimo con la protagonista in…

23 ore ago

Affari Tuoi, brusco stop della Rai per De Martino: perché il game show non va in onda

I pacchi di Stefano De Martino lasciano il posto agli Azzurri del calcio nella loro…

1 giorno ago

Beautiful, cosa deciderà Hope? La difficile scelta nelle anticipazioni

Beautiful, arrivano nuovi spoiler dagli Stati Uniti per le prossime trame: ancora una volta dinamiche…

2 giorni ago