È iniziata una settimana importante per le squadre italiane che sono impegnate in Champions League, ecco quale sarà il match che sarà possibile vedere in chiaro in Tv.
La nuova formula introdotta in Champions League già nella scorsa stagione non ha certamente contribuito a diminuire l’interesse nei confronti della manifestazione. Sollevare la Coppa “dalle grandi orecchie” è ovviamente davvero prestigioso, oltre a essere importante anche sul piano economico grazie agli introiti che è in grado di garantire, a maggior ragione se si arriva fino alla fine del torneo.
Nonostante alcuni addetti ai lavori abbiano criticato la modifica sottolineando abbia introdotto match meno equilibrati, chi ama questo sport fa ovviamente il possibile per seguire le partite della propria squadra del cuore. Ancora una volta ad averne i diritti Tv è Sky, oltre ad Amazon Prime, che trasmette una partita a turno, ma con la possibilità comunque di seguire anche un match in chiaro, cosa che fa estremamente comodo a chi non ha un abbonamento alla pay Tv. Vediamo quindi quali saranno gli incontri disponibili.
Avere la possibilità di seguire una competizione importante come la Champions League in chiaro, senza la necessità di sottoscrivere un abbonamento, rappresenta un sogno per ogni appassionato di calcio che si rispetti. Ed effettivamente si tratta di un’occasione concreta, anche se come è facile immaginare per un numero limitato di gare.
Tutto questo viene offerto da TV8, canale in chiaro di Sky, che detiene i diritti della manifestazione, insieme ad Amazon. Questa settimana si disputa la terza giornata della League Phase, per questo stanno iniziando già a delinearsi i primi scenari sulle squadre che potrebbero proseguire il loro percorso, cosa che non può che rendere ancora più importante le gare. Questa volta la scelta è ricaduta su Chelsea-Ajax, sfida che promette spettacolo (fischio d’inizio alle ore 21).
Il cammino degli inglesi non era iniziato nel modo migliore, visto che erano stati sconfitti all’esordio dal Bayern Monaco, ma hanno poi saputo riscattarsi nella scorsa giornata battendo il Benfica, ora sono quindi in cerca di continuità e di punti pesanti. Di fronte avranno però i “Lanceri”, che non possono permettersi passi falsi essendo ancora a quota zero dopo i lo contro Inter e Marsiglia. Non mancheranno gli approfondimenti, a partire dalle ore 20.20 “TV8 Champions Night”, condotto da Leo Di Bello e Sarah Castellana e la presenza in studio in veste di opinionisti di Gianluca Zambrotta, Walter Zenga, Stefano De Grandis ed Enrico Bertolino. Dopo il fischio finale spazio alle interviste ai protagonisti, agli highlights e agli approfondimenti in simulcast anche su Cielo.
I telespettatori potranno cos gustarsi (o rivedere) anche le immagini delle italiane impegnate in questa due giorni (ieri hanno giocato Inter e Napoli), con i momenti salienti di Atalanta-Slavia Praga, Real Madrid-Juventus, PSV Eindhoven-Napoli e Royale Union Saint-Gilloise-Inter.
Si prosegue poi anche nella giornata di domani e l’incontro di Europa League Nottingham Forest-Porto. Gli inglesi sono in cerca della prima vittoria dopo il pareggio con il Betis e il ko con il Midtjylland, mentre il Porto è a punteggio pieno. Anche in questa serata non mancheranno gli highlights degli impegni delle italiane, Roma-Viktoria Plzen, Steaua Bucarest-Bologna (Europa League) e Rapid Vienna-Fiorentina (Conference League).
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…
Le anticipazioni per l'appuntamento di Blanca 3 fissato per il prossimo 27 ottobre: la tensione…
Il Paradiso delle Signore 10, arrivano gli spoiler fino al prossimo 31 ottobre: sono tutti…