Momento delicato per la vita di Wanda Nara. La show girl argentina, che in Italia è molto conosciuta come moglie e agente dell’ex Inter Mauro Icardi ma anche per la sua partecipazione televisiva come opinionista al Grande Fratello Vip di qualche stagione fa, sarebbe malata di leucemia e per questo ricoverata d’urgenza proprio in Argentina. La notizia rilanciata dai media argentini è rimbalzata in poche ore in Italia in attesa di conferma da fonti ufficiali vicini alla stessa Wanda.
Wanda Nara, imprenditrice e soubrette argentina, sarebbe malata di leucemia. Il rumour è partito dal giornalista Jorge Lanata nel suo programma radiofonico a Radio Mitre citando tre fonti vicine alla moglie dell’ex centravanti dell’Inter, Mauro Icardi. La show girl sarebbe ricoverata nella clinica Los Arcos da mercoledì notte dopo aver accusato forti dolori addominali.
Gli esami a cui Wanda Nara sarebbe stata sottoposta avrebbero riscontrato un’infiammazione della milza e un’anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. La show girl ha rimandato il suo viaggio in Europa con i figli previsto proprio in queste ore. Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte dell’entourage della donna che da diverso tempo è inattiva sui social, cosa molto insolita per lei, e che avrebbe ancor di più indispettito.
Intervenuto ai microfoni del ‘Ventura Show’, in onda su radio Del Plata, il papà di Wanda Nara, Andrés, ha riferito che alla figlia “non è successo nulla di grave, non avendo rapporti con Mauro né con la madre della showgirl, ho deciso di recarmi direttamente in ospedale per avere informazioni, ma mia figlia già non c’era più”. Anche la giornalista Laura Ubfal ha assicurato che l’imprenditrice è “in buona salute”.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…