Vladimir Luxuria replica a Sabrina Ferilli. Lo fa in maniera indiretta, via social e in merito alle dichiarazioni rilasciate da quest’ultima a Vanity Fair, nel corso di un’intervista nella quale ha criticato la leader del PD Elly Schlein spedendo invece un giudizio abbastanza tenero all’indirizzo di Giorgia Meloni. Un’uscita, quella dell’attrice romana, che ha stupito molti considerata anche la sua fama di donna di sinistra. In primis l’opinionista dell’Isola dei famosi, che ha svelato pubblicamente di non aver gradito granché il “riposizionamento” della giudice popolare di Tu si que vales.
Ma cosa ha detto la Ferilli? Nel dettaglio, la showgirl se l’è presa con il Partito Democratico, reo a suo dire di aver fatto poco o nulla su temi delicati come “scuola e sanità nei tanti anni in cui è stato al governo”, definendo inoltre la sua segretaria Schlein “troppo radicale”. Su Giorgia Meloni, invece, Sabrina è stata ben più morbida, pur chiarendo l’evidente distanza che la separa da gran parte delle sue idee. “È un capo di un governo di destra, e quello è, quello fa. Io sto a sinistra e su tanti temi sono molto distante” ha detto l’attrice, per poi aggiungere: “Dicono: è preparata. Ma che fosse preparata lo sapevo anche prima. L’errore della sinistra sotto elezioni e stato quello di dire: non votatela perché è fascista, invece di proporre alternative. I sondaggi la danno ancora ben salda, evidentemente la gente è soddisfatta“.
Parole, queste, che non sono affatto piaciute a Vladimir Luxuria, personaggio televisivo ma anche icona di diverse battaglie politiche e sociali, che ha bocciato la Ferilli (pur non citandola apertamente) attraverso un post pubblicato su X. “Non mi spaventa chi cambia opinione quando lo fa per convinzione e non per convenienza: è vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, altrettanto vero è che i furbi lo fanno molto spesso” è stata la stilettata social dell’opinionista dell’ultima Isola dei Famosi, che però a sua volta ha incassato diverse critiche dagli utenti della piattaforma di Elon Musk. “Devi leggere bene l’intervista. Non ha detto nulla di destra” ha sottolineato un follower. “Dove ravvisa la furbizia? In cosa avrebbe cambiato opinione?” si è chiesta invece un’altra persona nei commenti, preferendo dunque schierarsi dalla parte di Sabrina Ferilli nella diatriba sollevata da Luxuria.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…