Questa sera, giovedì 6 giugno, il pubblico di Canale 5 si appresta a salutare Francesca Chillemi e Can Yaman, protagonisti dell’ultima puntata di Viola come il mare 2. La fiction è seguitissima e il pubblico già si chiede se ci sarà una terza stagione. A questo ha risposto direttamente Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa che si è tenuta ieri a Cologno Monzese: l’ad Mediaset, mentre illustrava i risultati raggiunti dall’azienda nell’ultimo periodo, ha voluto anche confermare il rinnovo della serie, visti soprattutto gli ottimi ascolti ottenuti sia in streaming che in chiaro.
A poche ore dalla puntata finale della seconda stagione, è cosa certa che Viola come il mare 3 ci sarà. Non si sa ancora nessun dettaglio, ma solo che i protagonisti saranno gli stessi (Francesca Chillemi e Can Yaman) e che il terzo capitolo della fiction ha avuto il benestare di Pier Silvio Berlusconi. L’amministratore delegato di Mediaset, nella conferenza stampa si ieri, si è detto molto soddisfatto dei risultati raggiunti dalla serie: la scelta di anticipare la messa in onda in chiaro, mandando online su Mediaset Infinity i primi episodi, infatti, ha incrementato gli ascolti medi del 60%. Per questo motivo non esiste alcuno ostacolo per dare il via alle riprese della terza stagione, salvo che i due attori principali riescano ad appianare le loro divergenze: è da tempo, infatti, che si vocifera che tra loro non ci sia molta simpatia e che non siano in ottimi rapporti.
Nell’episodio finale, in onda questa sera, Viola ha appena ritrovato suo padre, ma non riesce a legare con lui. Chiamerà Demir per raccontargli tutto e svelargli che il genitore è a conoscenza di importanti questioni che lo coinvolgono. Nel frattempo un omicidio sconvolge la vita di Turi: lui si dichiara colpevole, e Demir farà di tutto per aiutare l’amico. Cosa sarà di tanto importate il padre di Viola su Demir? E come andrà a finire per Turi? Sicuramente gli ultimi sviluppi saranno approfonditi nella terza stagione, che riprenderà proprio da qui.
Filippo Magnini si è messo a piangere in diretta rivolgendo un messaggio a Massimiliano Rosolino,…
Stefano De Martino si augurava di poter ottenere un ruolo importante in una fase cruciale…
Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…