Dopo lo straordinario successo della prima stagione, cresce l’attesa per Viola come il mare 2, le cui riprese sono già iniziate. I fan possono dormire sonni tranquilli perché la coppia formata da Can Yaman (nei panni di Francesco Demir) e Francesca Chillemi (nel ruolo di Viola Vitale), molto probabilmente ritorneranno sul piccolo schermo il prossimo anno. Attualmente, i due attori sono impegnati su un set che si dividerà tra Roma e Palermo, e dal quale hanno già condiviso uno scatto. Vediamo i dettagli.

Viola come il mare 2: spunta la prima foto pubblicata dal set della fiction

Viola come il mare, la serie televisiva di Canale 5, basata sul romanzo Conosci l’estate di Simona Tanzini, sta per tornare con la seconda stagione. A rivelarne l’inizio delle riprese è stata prima Francesca Chillemi, la quale sui suoi profili social ha pubblicato delle foto che la ritraggono sul set con i primissimi copioni della fiction. Can Yaman, il suo collega, poco dopo ha pubblicato un video, in cui lo si vede in sella alla moto del suo personaggio, Francesco Demir, sempre pronto ad acciuffare i criminali e a risolvere nuovi misteri.

Viola e Francesco: l’arrivo di un nuovo PM potrebbe disturbare la loro quiete

Ancora non è stata resa nota la trama ufficiale di Viola con il mare 2 ma sono, comunque, trapelate le prime informazioni. Al commissariato arriverà un nuovo Pubblico Ministero, dopo il fermo di Santo Buscemi. Secondo queste piccole indiscrezioni, il nuovo personaggio entrerà come un uragano nella vita di Viola, che si sentirà disorientata. Ma anche Francesco ne risentirà e ne sarà coinvolto perché (forse), questa new entry potrebbe disturbare seriamente l’equilibrio all’interno della loro relazione. Inoltre, Viola, dovrà fare i conti con il nuovo capo della redazione di Sicilia WebNews.

La fiction Viola come il mare

La fiction Viola come il mare

Quando andrà in onda e dove

Le riprese della seconda stagione sono iniziate fine settimana scorsa, quindi, si presuppone che la serie andrà in onda su Canale 5 tra settembre e ottobre 2024. Sarà possibile seguirla anche in streaming su Mediaset Infinity.