È arrivato il giorno più bello per Andreas Muller e Veronica Peparini, la coppia di ballerini ha accolto con gioia la nascita delle loro gemelle Penelope e Ginevra, condividendo con i fan il lieto evento.
Andreas Muller ha pubblicato da poco un post su Instagram dove ha annunciato la nascita delle piccole gemelle. Veronica Peparini insieme all’ex ballerino di Amici aveva parlato a lungo della sua gravidanza durante una puntata di Verissimo da Silvia Toffanin. C’erano state infatti delle complicanze durante i 9 mesi di dolce attesa, tutto però si è risolto per il meglio e Penelope e Ginevra sono finalmente arrivate per rendere meravigliosa la vita dei loro genitori.
Il neo papà ha dedicato dolci parole alle nasciture su Instagram: “Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”, ha scritto commosso Muller. Sono stati in tanti a fare gli auguri alla coppia, tra i volti noti troviamo Alessandra Amoroso, Kledi, Raimondo Todaro, tutti nomi legati in vari modi ad Amici di Maria De Filippi.
La coppia ha avuto momenti difficili anche a causa delle tante critiche che gli haters hanno riversato su di loro. A scatenare il popolo del web è stata soprattutto la differenza d’età che c’è tra Veronica Peparini (53 anni) e Andreas Muller (28 anni). Gli attacchi contro la coreografa e l’ex ballerino di Amici sono aumentati soprattutto quando hanno annunciato di essere in attesa delle loro gemelline. Commenti negativi che non si sono placati nemmeno di fronte ai problemi legati alla salute delle bambine. I due però si sono sempre mostrati uniti e non si sono mai tirati indietro rispondendo a tono ai tanti leoni da tastiera.
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…
I dati del sondaggio parlano chiaro e il pubblico vuole tenere nella Casa del Grande…