Come sarebbe Uomini e Donne se non ci fosse Tina Cipollari? Molti fan non vorrebbero nemmeno immaginarlo. Eppure, negli ultimi giorni, l’opinionista, presenza fissa nel format di Maria De Filippi da oltre quindici anni, è finita al centro di alcuni rumors che mettono in discussione la sua presenza all’interno del programma, pronto a ripartire nel mese di settembre. Le voci sono diventate così insistenti da indurre la diretta interessata a intervenire per fare chiarezza. Vediamo tutti i dettagli.

Tina Cipollari risponde alle voci: “Non lascerò la trasmissione”

Da più di quindici anni è uno dei volti più amati di Uomini e Donne (visibile in streaming su Mediaset Infinity), programma condotto da Queen Mary, e che spesso l’ha vista protagonista per la sua esuberanza e i suoi scatti d’ira, soprattutto nei confronti di Gemma Galgani. Tina Cipollari, la storica opinionista, da qualche giorno è al centro del gossip che mette in discussione la sua presenza nella trasmissione già da settembre 2023. Data l’insistenza di queste voci e le continue domande dei fan sui social, Tina ospite al Pride Village di Padova, ha parlato del suo futuro, in particolare, del suo futuro a Uomini e Donne. L’opinionista ha così smentito tutti i pettegolezzi al riguardo:

Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci sono, ma io non ho ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora.

I numerosi fan, dunque, possono stare tranquilli. Tina Cipollari non ha alcuna intenzione di lasciare il programma.

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne

Uomini e Donne: Tina e Gianni ancora fianco a fianco

La “Lady Vamp” ha così smentito i rumors sul suo conto, affermando che, anche per il prossimo autunno, lei sarà comodamente seduta al fianco dei tronisti e di Gianni Sperti, altro volto storico della trasmissione, amico e collega da tanti anni, sempre pronta a punzecchiare Gemma e le sue pene d’amore, ma anche ad esprimere sempre la propria opinione sui nuovi che arriveranno nel programma. Noi vi terremo sempre aggiornati e intanto, non ci resta che aspettare.