Uomini+e+Donne%2C+dopo+Ida+Platano+%28forse%29+anche+Tina+Cipollari+sul+trono%3A+i+piani+di+Maria+De+Filippi
imtvit
/notizie/uomini-e-donne-tina-cipollari-tronista-i-piani-di-maria-de-filippi/amp/
Notizie

Uomini e Donne, dopo Ida Platano (forse) anche Tina Cipollari sul trono: i piani di Maria De Filippi

È noto a tutti che Uomini e Donne (in streaming su Mediaset Infinity) da anni macina record di ascolti e appassiona milioni di telespettatori ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì. Sarà per le dinamiche create da Gemma Galgani e i suoi storici amori, o per i suoi litigi con Tina Cipollari, ma è una cosa che è ha sempre funzionato e questo Pier Silvio lo sa bene. Ma si sa, anche le cose che funzionano hanno bisogno di un cambiamento e così, dopo l’annuncio di un trono over (infatti, Ida Platano da dama diventerà tronista), secondo il settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi sta pensando a un’altra rivoluzione che riguarda Tina Cipollari. Ma scopriamo insieme di cosa si tratta.

Uomini e Donne: la rivoluzione di Maria De Filippi

Nonostante il suo programma continui a portarle ascolti importanti, Maria De Filippi ha deciso di attuare una vera e propria rivoluzione a Uomini e Donne. Infatti, come riporta il noto settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti, pare che la conduttrice sarebbe un po’ stufa di affidare le “sorti” del programma ai teatrini di Gemma Galgani, la dama del trono over che da anni ha abituato i telespettatori a colpi di scena e momenti strappalacrime che hanno incuriosito acceso l’interesse delle persone. È arrivato, però, il momento di dare un taglio al consueto e di fare spazio al cambiamento, attuando una vera e propria rivoluzione. Qualcosa si è già notato con il ritorno di Ida Platano in una veste tutta nuova, cioè come tronista. Dunque, da dama avrà la possibilità di trovare l’amore in un ruolo per lei tutto nuovo. Ma non è tutto, stando alle anticipazioni del programma, ci sarà un altro ritorno molto atteso, quello di Armando Incarnato.

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari

Maria De Filippi e un ruolo nuovo per Tina Cipollari

Ma le novità non sono finite qui. Maria De Filippi avrebbe in serbo anche un colpo di scena che riguarda Tina Cipollari. Sempre secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale di Riccardo Signoretti, ci sarebbe una rivoluzione che riguarderebbe anche l’attuale e storica opinionista:

Rivoluzione a Uomini e Donne. Ida Platano è la nuova tronista e Gemma Galgani imbocca il viale del tramonto. Intanto Maria De Filippi prepara un colpo di scena che riguarda Tina Cipollari. Si tratta di una novità che, come protagonista, avrà proprio la celebre opinionista della trasmissione

La notizia, in poco tempo, è stata ripresa anche da Novella 2000, che riporta:

Sembrerebbe che Maria De Filippi voglia attuare una vera e propria rivoluzione all’interno del dating show. Dopo aver puntato su Ida, la conduttrice, avrebbe in serbo un grandissimo colpo di scena, che riguarderebbe nientemeno che Tina Cipollari. Attualmente non sappiamo ancora di cosa si tratti, tuttavia sul web sono già spuntate le prime ipotesi.

Cosa avrà in mente Queen Mary questa volta? Staremo a vedere.

 

Melania Fiata

Recent Posts

Colpo di scena a La Promessa, erano tutti pronti all’addio ma…

Grandissimo colpo di scena a La Promessa, ecco cosa è trapelato dalle anticipazioni: tutti pronti…

2 ore ago

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

6 ore ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

10 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

18 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

21 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

23 ore ago