Uomini+e+Donne%2C+Tina+Cipollari+ironizza+sulla+scelta+dei+nuovi+tronisti
imtvit
/notizie/uomini-e-donne-tina-cipollari-nuovi-tronisti/amp/
Notizie

Uomini e Donne, Tina Cipollari ironizza sulla scelta dei nuovi tronisti

“Chi vorreste sul trono?”. Domanda lecita, da parte di una nota fan page di Uomini e Donne. Il tema è quello dei futuri tronisti e troniste della nuova edizione al via dopo l’estate. A porte chiuse la decisione di Maria De Filippi sarà ormai quasi presa, ma i fan sono impazienti, e ci pensa Instagram a dar loro il pane. Al sondaggio, però, proposto di recente, ha risposto come un tuono anche l’opinionista Tina Cipollari. Lei sul trono non vorrebbe nessuno dei sei nomi proposti dalla pagina. E ci si chiede se sia solo una boutade delle sue, o invece rancore che bolle in pentola. Ecco di seguito tutti i dettagli.

Uomini e Donne, Tina Cipollari contro la scelta dei tronisti

L’estate è arrivata, ma passerà. E con la fine del caldo, giungerà anche una nuova edizione di Uomini e Donne. Ancora non si sa chi occuperà il trono, ma il toto-nomi impazza. Sui social se ne dicono tante, e una nota fan page Instagram ha provato a proporre il suo sondaggio.

Nel post, sei facce e sei nomi, tutti già visti all’interno dello show Mediaset di Maria de Filippi. Tutti papabili, ma neanche a dirlo, non uno dei proposti pare adatto al ruolo. Almeno per Tina Cipollari, che sotto la foto social ha risposto così (alla domanda “Chi vorreste sul trono”): “Spero nessuno”, e tanti saluti al politically correct.

Non che il commento stupisca, visto il carattere diretto e focoso dell’opinionista. Ma forse c’è qualcosa in più, questa volta: non solo una battuta divertente, ma magari un vero rancore sopito, dato che si vocifera che Tina Cipollari potrebbe non far più parte dei piani del nuovo Uomini e Donne in cantiere. Che si sia risentita, allora?

Difficile comprendere dove sta la verità. Certo è che i fan hanno comunque gradito l’intervento irriverente della Cipollari. Come gradita è stata la possibilità di esprimersi sulla prossima scelta dei tronisti.

Il sondaggio social sui nuovi tronisti di Uomini e Donne

Ecco i protagonisti del sondaggio Instagram, allora. Tra le ragazze, i nomi possibili sono quelli di Carola Carpanelli e Alice Barisciani (ex corteggiatrice e scelta finale di Federico Nicotera), oltre ad Alessandra Somensi (corteggiatrice e scelta di Luca Daffrè). I ragazzi invece sarebbero Alessio Campoli (ex corteggiatore della tronista Lavinia Mauro), Carlo Alberto Mancini e Andrea Foriglio (uno la scelta di Nicole Santinelli, l’altro solo il corteggiatore).

Diverse le reazioni dei fan, nei commenti. Per alcuni soltanto Alice Barisciani merita davvero il trono. Altri fanno il tifo per Alessio Campoli, ritenendo sicuro il suo nome. Qualcuno, poi, si schiera contro. “Tutti tranne Carola”, dicono infatti un paio di utenti. Chi avrà ragione lo si saprà a breve. Manca poco. E la scelta dei nuovi tronisti sarà realtà.

Tommaso Pietrangelo

Recent Posts

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

5 minuti ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

4 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

12 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

15 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

17 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

20 ore ago