Uomini e Donne è finito già da un po’ ma due dei protagonisti continuano a far parlare di sé. Stiamo parlando di Mario Cusitore e Ida Platano, lei tronista (di nuovo) e lui suo corteggiatore nell’ultima edizione del dating show. La loro frequentazione non era andata per niente bene, tanto che lei lo aveva letteralmente cacciato dal parterre per via delle numerose segnalazione in cui si diceva frequentasse altre donne fuori dal programma. Poi, stufa, Ida aveva anche abbandonato il trono senza fare nessuna scelta. A telecamere spente, però, pare che Mario non si sia dato per vinto e, dopo aver annunciato di voler riconquistare cuore e fiducia della donna, è passato ai fatti.
Il secondo Trono di Ida Platano a Uomini e Donne è davvero andato malissimo: dopo aver cacciato Mario Cusitore, con cui aveva instaurato un bel feeling, la donna ha abbandonato il dating show di Maria De Filippi senza scegliere nessuno. Una volta spente le telecamere, però, il corteggiatore ha dichiarato di aver capito di essere veramente innamorato della tronista, tanto da essere disposto a fare di tutto per riconquistarla.
Raggiunto da FanPage, Cusitore ha raccontato di aver cercato di riavvicinarsi a Ida, nonostante lei fosse “Arrabbiata, tesa”, aggiungendo di rimproverarle “Solo il fatto che ha sempre creduto alle segnalazioni, ma non ha mai dato credito alle cose belle”. “Ero andato da lei per chiederle scusa – ha spiegato dicendo di essersi recato a Brescia da lei -. Sarei rimasto per giorni. Sono andato per parlarle per mezz’ora, è stato devastante fare il viaggio in un giorno. Ma lei non ha detto nulla. Non mi ha chiesto neanche di fermarmi per pranzo”.
Insomma da parte di Ida Platano pare esserci un muro, e nessuna speranza di chiarimento: “Le ho mandato una lettera con il mio numero, dei pupazzi e dei fiori, ma non mi ha mai chiamato. Le ho mandato pochi giorni fa un’altra lettera, le ho detto che ci ho provato ma non posso più andare a Brescia perché rischio di perdere il lavoro. Le ho chiesto di riflettere, ma non ho ricevuto risposta”, ha concluso Mario Cusitore, rammaricato perché secondo lui “Io e Ida saremmo potuti diventare una coppia mai vista prima d’ora”.
Dedicata al pubblico più giovane, la commedia Richie Rich - Il più ricco del mondo…
Torna la comicità toscana in tv con il film Una moglie bellissima, in onda stasera…
Stasera in tv, lunedì 17 febbraio 2025, su Rai 3 anche nel nuovo appuntamento Lo…
Jason Statham è il protagonista di La furia di un uomo - Wrath of Man,…
Sempre allegria e clima di festa a È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina…
Stare bene, in forma e in salute. La mattina di Rai 3 è anche all'insegna…