L’edizione 2022-2023 di Uomini e Donne si è conclusa venerdì scorso, con la scelta di Nicole Santinelli, che ha deciso di continuare a vivere la sua storia d’amore con Carlo Alberto lontano dalle telecamere. E mentre su Canale 5 vanno in onda le Storie più succulente del dating show, ossia una carrellata di repliche con le chicche del programma, le ultime coppie che sono nate negli studi Mediaset non stanno avendo proprio lo stesso destino. Se quella che ha chiuso l’ultima puntata della trasmissione sotto una pioggia di petali rossi sta già pensando di andare a convivere sotto lo stesso tetto, quella formata da Luca Daffrè e Alessandra Somensi, pare essere già scoppiata.
Nicole Santinelli e Carlo Alberto: da Uomini e Donne a una casa insieme
Nel corso dell’ultimissima puntata di questa edizione di Uomini e Donne, Nicole ha scelto Carlo Alberto, preferendolo al rivale Andrea Foriglio. La coppia, da quel momento pare non essersi mai lasciata, e in un’intervista al magazine dello show, ha rivelato: “Non ci siamo staccati un secondo! Pian piano iniziamo a realizzare quello che è successo e siamo sempre più felici”. L’ormai ex tronista ha già presentato il neo fidanzato a tutta la sua famiglia, e presto lui farà altrettanto. Insomma, il loro rapporta va a gonfie vele, talmente bene che i due starebbero addirittura pensando alla convivenza: “Abbiamo deciso di continuare a stare insieme finché possibile (…) ora Carlo è qui a casa mia da qualche giorno”. Una soluzione temporanea, dato che vivono distanti, ma che vogliono risolvere al più presto: “Per adesso cercheremo di venirci incontro, alternandoci: qualche volta andrò io a Roma, altre volte salirà lei a Ravenna. Visto quanto stiamo bene insieme ho anche iniziato a pensare di vivere con lei”. E nel mentre pensano a costruire il loro nido d’amore, saranno anche ospiti a Verissimo domenica 21 maggio.
Visualizza questo post su Instagram
Luca Daffrè e Alessandra Somensi: una storia finita dopo sole 8 ore
Poco prima della puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Nicole è toccato al tronista Luca Daffrè, che è uscito tra i petali di rose con Alessandra Somensi lo scorso mercoledì (10 maggio). Nella giornata di ieri (18 maggio), però, lui ha annunciato la rottura con una storia su Instagram alludendo tra le motivazioni i “mondi diversi” che lo separano da lei e parlando di “continue incomprensioni”. Incalzato poi da un’utente che lo ha accusato di aver architettato tutto a tavolino, Luca ha replicato con un secco: “Forse era lei che aveva altre situazioni?”. Il battibecco non poteva certo passare inosservato alla stessa Alessandra che sul suo profilo ha tuonato: “Non volevo neanche fare questo video, però sinceramente dalle cose che sto continuando a leggere credo sia arrivato il momento di farlo, perché sta diventando tutto ridicolo”. La corteggiatrice, parlando delle dinamiche sulla rottura, ha svelato un retroscena: “Dal momento in cui siamo usciti da quel programma io non avuto modo di passare del tempo con Luca. Abbiamo passato insieme forse otto ore. In tutto ciò io mi sono sentita sbagliata, inadatta, non adatta al contesto. Mi è sempre stato criticato il modo in cui mi vestivo, gli occhiali che portavo, i capelli…”
Visualizza questo post su Instagram