Un ex tronista di Uomini e Donne ha da poco dichiarato sui social di trovarsi in ospedale a causa di una malattia rara, di cui anche i medici stentano a capire di cosa si tratti. Ha eseguito vari esami e analisi ma non si è capito ancora da cosa sia affetto. Nel programma di Maria De Filippi arrivò nel 2003 e si può dire che da lui in poi tutti, o quasi, si sono ispirati al suo modo di approcciare in televisione.
Da un ospedale, probabilmente di Milano, Costantino Vitagliano voleva tranquillizzare i suoi follower attraverso le sue storie di Instagram ma non câè riuscito. Infatti, come si può leggere nei commenti, i fan dellâex numero uno dei tronisti di Maria De Filippi sono molto preoccupati e in pena per lui. In molti sostengono che siano stati i danni lasciati dal vaccino del Covid mentre altri si limitano a fargli un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione. âHo una malattia talmente rara che dopo sette giorni di ricovero in ospedale non sappiamo ancora quale terapia intraprendereâ, ha dichiarato Costa attraverso il suo profilo social.
Quando arrivò a Uomini e Donne come tronista Costantino Vitagliano aveva giĂ fatto il modello, lo spogliarellista e il barista. E come ha affermato lui stesso in unâintervista di qualche tempo fa: âOra si inventano tronisti senza aver fatto nulla prima, nellâillusione di fare soldi a palateâ, mentre lui aveva âgiĂ una posizioneâ.
Dopo questâesperienza è passato da fare il tronista a essere un influencer prima ancora di Chiara Ferragni e il resto e si è ritrovato a lavorare con grandi nomi di Hollywood. Per quanto riguarda la sua vita privata lâultima relazione conclamata di Vitagliano è iniziata nel 2021 con la modella Irene Casartelli.
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…