Negli studi romani di Mediaset, Maria De Filippi continua a registrare nuove puntate dell’edizione 2023/2024 di Uomini e Donne, in arrivo su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre 2023. Stando alle anticipazioni filtrate nelle ultime ore, nel corso delle registrazioni girate il 6 settembre, che hanno visto protagonista il Trono Over, sarebbe esplosa una lite accesa e inaspettata tra Gianni Sperti e Aurora Tropea. Ecco nel dettaglio cos’è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne 2023/2024 nuove puntate: lite tra Gianni Sperti e Aurora Tropea

Le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram suggeriscono che “gli animi si sono scaldati un sacco” durante questa lite tra lo storico opinionista Gianni Sperti e Aurora Tropea, che nel corso della passata stagione è riuscita a diventare una delle dame più conosciute e apprezzate del dating show pomeridiano del “Biscione”. Non si tratta del primo scontro tra i due, poiché è noto ai telespettatori più affezionati del programma che tra loro non corre buon sangue. Non sono stati divulgati i dettagli che hanno portato all’accesa discussione; tuttavia, secondo quanto svela TrashTvStellare, pare che Gianni Sperti abbia perso la pazienza con Aurora Tropea, minacciando di denunciarla se continuerà ad accusarlo di violenza verbale.

Tinì Cansino rientra, Armando Incarnato (forse) no

Nel frattempo, è stata confermata la presenza di Tinì Cansino nel ruolo di opinionista, smentendo quindi le voci sulla sua possibile uscita dal programma circolate durante l’estate. L’ex showgirl di Drive In, semplicemente, non ha potuto partecipare alle prime registrazioni di Uomini e Donne, ma sarebbe pronta a entrare presto in scena per riprendersi il posto che le spetta. Non ci sono ancora notizie riguardo ad Armando Incarnato, che invece potrebbe essere il grande assente della nuova stagione del programma. Il cavaliere napoletano non ha partecipato alle prime registrazioni e sui suoi profili social ha dichiarato di essere ancora in vacanza. Il suo, secondo i bene informati, potrebbe essere un addio definitivo allo show. Per quanto riguarda il Trono Classico, si è già sviluppata una situazione interessante, con la corteggiatrice Beatrix contesa tra i due tronisti, Brando e Cristian. Quest’ultimo non ha reagito bene a questa situazione, lasciando addirittura il centro studio e ritirandosi nel suo Trono. Il trono di Manuela Carriero, invece, al momento non è ancora entrato nel vivo e non ci sono novità da segnalare sul suo conto

Tagged in:

Canale 5