Grave lutto per Luisa Amatucci, Silvia Graziani nella soap Un posto al sole. Ieri, domenica 18 febbraio, è morto Gianni Netti, marito dell’attrice e famoso imprenditore napoletano, proprietario di una vineria nel centro della città partenopea. A dare il triste annuncio è stata la stessa Amatucci sulla sua pagina Facebook, dove ha pubblicato un post con la foto del marito accompagnata dalla scritta: “Ciao amore della mia vita”.
Ieri, domenica 18 febbraio, con un post Facebook Luisa Amatucci, Silvia Graziani nella soap Un posto al sole, ha dato il triste annuncio della morte di suo marito, Gianni Netti. L’uomo, imprenditore e proprietario di una vineria nel cuore di Napoli, pare fosse malato da tempo, come riporta il sito di NapoliToday. “Ciao amore della mia vita”, scrive l’attrice sui social, dove anche i dipendenti di Netti hanno voluto pubblicare un messaggio: “Garbo, ironia, accoglienza, umanità… Un grande professionista, una persona vera, sempre pronto a tendere una mano… Un’innata comunicativa e simpatia gli hanno permesso di entrare nelle vite di tutti quelli che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Mancherai Gianni..”. Tantissimi i messaggi di cordoglio da fan, amici e colleghi di Amatucci, che proprio oggi, lunedì 19 febbraio, darà il suo ultimo saluto al marito insieme ai loro figli Lorenzo (23 anni) e Giuliana (19 anni). A dare notizia dei funerali, invece, è stato Stefano Amatucci, fratello di Silvia e cognato di Gianni, che sui social ha dato tutte le indicazioni: “Per chi volesse fare l’ultimo saluto a Gianni Netti, i funerali si svolgeranno il 19 Febbraio ore 13.30 presso la Basilica Santa Maria degli Angeli a Pizzofalcone (di fianco al teatro Politeama)”.
Tantissimi i messaggi di condoglianze per il grave lutto che ha colpito Luisa Amatucci. Tra i colleghi dell’attrice, insieme a lei da anni sul set di Un posto al sole, quello di Germano Bellavia, Guido Del Bue nella soap: “Ciao amico mio, solo tu mi potevi chiamare Chiattó senza farmi incaz*are… continua a farlo, mi raccomando, io ti sento sempre. M’incaz*o solo se non lo fai più. tvb Gianni mio x sempre…”. Sotto a queste parole un selfie insieme a Netti in piscina, a cui ha voluto commentare anche Alberto Rossi (Michele Saviani): “Il marito di mia moglie”. Parole che hanno scatenato qualche polemica, tanto che l’attore ha dovuto sottolineare: “È quello che ci dicevamo io e Gianni ogni volta che ci vedevamo, chi vuole capire capisca. Un rapporto di 28 anni che solo noi possiamo sapere. Una delle persone più simpatiche, più ironiche che abbia mai conosciuto ed è per questo che mi posso permettere di mettere un commento come quello che ho fatto”.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…