Tiziano+Ferro+risponde+a+Mara+Maionchi+dopo+Belve%3A+%26%238220%3BPerch%C3%A8+mi+hai+fatto+questo%26%238221%3B+e+posta+un+video
imtvit
/notizie/tiziano-ferro-risponde-a-mara-maionchi-dopo-belve/amp/
Notizie

Tiziano Ferro risponde a Mara Maionchi dopo Belve: “Perchè mi hai fatto questo” e posta un video

L’ultima puntata di Belve non poteva non creare l’ennesima discordia. Dopo le parole di Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni, dopo il dissing culinario tra Antonella Clerici e Ligabue, anche Mara Maionchi ha creato scalpore parlando della non riconoscenza, a suo dire, di Tiziano Ferro nei suoi confronti. Subito è arrivata via social la risposta del cantante che con un lungo post ha controbattuto a quando affermato dalla Maionchi nella trasmissione di Francesca Fagnani.

Belve, le accuse di Mara Maionchi a Tiziano Ferro: “Irriconoscente”

Nell’ultima puntata di Belve era ospite Mara Maionchi. Incalzata da Francesca Fagnani ha parlato di riconoscenza nel mondo della musica nei suoi confronti. Questo il passaggio incriminato che riguarda Tiziano Ferro. “Quando le è stato chiesto se conoscerla è stata una fortuna, lei ha risposto ‘Per qualcuno sì’, mi dice chi non ha capito che incontrarla è stata una fortuna?” chiede la giornalista. “Non vorrei fare nomi per non essere scortese, però qualcuno non l’ha capito. Secondo me Tiziano Ferro non l’ha capito tanto. Perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine, in parte, è. Ma questo non è importante, non è che è d’obbligo avere della riconoscenza”.

Tiziano Ferro risponde per le rime a Mara Maionchi

Non si è fatta attendere la risposta di Tiziano Ferro che con un lungo post sui social ha detto la sua sulle accuse di “irriconoscenza” di Mara Maionchi: “La prima cosa che ho insegnato ai miei bimbi è dire “grazie”, la seconda è dire “scusa”. Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasione quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema. Ho digitato “Tiziano Ferro Mara Maionchi” e sono uscite circa 55.000 voci contenenti entrambi i nostri nomi. Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet dei miei album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web – in tutte le lingue del mondo, perché ho parlato di te e Alberto in tanti posti del globo. Però mi limiterò a postare questo video. Magari sono uno stolto ma a me questo, sembrava un abbraccio di cuore. Che peccato, che tristezza”.

Tiziano Ferro, il video che “incastra” Mara Maionchi

Luca Fusco

Recent Posts

Luca Argentero torna con Doc 4, il dottor Fanti è pronto a ripartire su Rai 1: nuove emozioni e sfide

È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…

4 ore ago

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via

Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…

8 ore ago

La notte nel cuore, la fuga di Melek: anticipazioni 26 ottobre

La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…

16 ore ago

Addio Mauro Di Francesco, chi sono la compagna Antonella Palma Di Fratianni e l’ex moglie famosa

Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…

19 ore ago

Montalbano e l’intervento di Camilleri: l’autore decisivo per il ruolo del protagonista

"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…

21 ore ago

Dove conservare i contanti: in banca o in casa? Ecco i metodi legali per conservare i risparmi in modo sicuro

Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…

24 ore ago