Le voci riguardanti un possibile allontanamento di Tina Cipollari da “Uomini e Donne” a causa di Pier Silvio Berlusconi sono state smentite dalla stessa opinionista. Il web si è scatenato con speculazioni e fake news riguardo alla presunta cacciata della celebre protagonista del programma a causa della sua presunta tendenza a costruire “momenti trash“, ma Tina ha voluto mettere fine a tutte le speculazioni senza giri di parole, spazzando via i dubbi riguardo alla sua permanenza nel dating show di Maria De Filippi.

Tina Cipollari, l’annuncio: “Resto a Uomini e Donne”

Attraverso una recente Ig story, Tina ha chiarito la situazione: “Stanca e annoiata di leggere da mesi – “Tina troppo trash”, “Pier Silvio caccia Tina“, “Mediaset decide di dare un taglio all’opionista” – volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di cose mai accadute, di licenziamenti e rimproveri mai avvenuti”, ha scritto la shogirl, per poi svelare in anteprima quello che sarà il suo futuro a Uomini e Donne: “Purtroppo per loro, anche quest’anno, mi ritroveranno seduta al solito posto. E vi dirò di più, sono talmente esasperata da tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla a sproposito”, ha precisato la vicina di poltrona di Gianni Sperti. Che poi ha chiuso così il suo intervento sui social: “Buona estate a tutti e un saluto a Pier Silvio”.

Il post e il riferimento (polemico?) a Pier Silvio Berlusconi

Con queste parole, Tina ha smentito ogni voce riguardante un suo allontanamento e ha fatto intendere che tornerà a settembre più tosta e agguerrita che mai. Tuttavia, l’ultima frase del suo post, “un caro saluto a Pier Silvio“, ha destato curiosità e può essere interpretata come una frecciatina all’amministratore delegato di Mediaset, che secondo alcune indiscrezioni filtrate nel corso delle passate settimane avrebbe messo la Cipollari nel mirino a causa della sua tendenza a creare dinamiche di scontro all’interno del programma. Mentre il gossip si scatena, Tina Cipollari dimostra di essere pronta ad affrontare qualsiasi sfida e di non lasciarsi influenzare dalle voci che circolano. La sua presenza nel programma resta salda, e i fan non vedono l’ora di vedere cosa riserverà il futuro per l’opinionista più discussa del mondo televisivo.

Tagged in:

Canale 5