Nella guerra degli ascolti ognuno sfodera le proprie armi e Canale 5 manda in onda una puntata straordinaria di Terra Amara. La celebre e fortunata soap turca, impareggiabile quando si tratta di dati auditel, va in onda infatti eccezionalmente questa sera, giovedì 11 gennaio, per cercare di fronteggiare lo sbarco su Rai 1 di una terribile rivale, la serie Doc. Nelle tue mani, giunta alla terza stagione. E se il primo canale della Tv pubblica trasmette le storie avvincenti del dottor Andrea Fanti (alias Luca Argentero), l’ammiraglia Mediaset scende in campo con un colpo di scena clamoroso della soap, la morte di Ali Rahmet Fekeli, interpretato dal talentuoso attore Kerem Alışık, nonché uno dei protagonisti principali.
Non si hanno più notizie di Fekeli e Lutfiye ha la sensazione che possa essergli successo qualcosa di grave. Zuleyha partecipa alla cena della neofondata Camera degli Esportatori in cui sono presenti anche il sindaco e Hakan. Betul non viene invitata e Abdulkadir le consiglia di essere più astuta, se mira a diventare la nuova signora di Cukurova. Nel frattempo, Gaffur e Rasit trovano il corpo di Fekeli all’interno della sua auto e la notizia sconvolge tutti. In ospedale, Aykut conferma a Lutfiye che Fekeli è morto a causa di un infarto. Intanto Zuleyha si reca nell’ufficio del procuratore e scopre che Fikret, di ritorno dalla Siria, ha dimostrato che Demir non è mai stato nel paese… ma è stato arrestato per aver aggredito il procuratore. Infine, Hakan convince il procuratore a scarcerare Fikret, il quale, una volta libero, apprende la notizia della morte dello zio. Fekeli è morto e tutta Cukurova lo piange. Sia Lutfiye che Zuleyha però, nutrono dei dubbi sulle circostanze in cui Fekeli è morto. Zuelyha, inoltre, confida a Lutfiye che Fekeli non si è mai recato ad Ankara, come invece tutti sapevano. Fikret arriva a villa Yaman che si prepara per la veglia funebre di Fekeli e ha una conversazione con Zuleyha in cui appare chiaro che Demir non si è rifugiato in Siria. Quando ormai tutti gli ospiti sono andati via da villa Yaman, arriva Hakan. L’uomo porge le sue condoglianze a Zuleyha e, durante una conversazione, Zuleyha condivide con Hakan i suoi dubbi sulla morte di Fekeli.
La nuova puntata di Terra Amara, andrà in onda eccezionalmente in prima serata questa sera in tv, giovedì 11 gennaio, a partire dalle ore 21.20 circa e sarà disponibile alla visione anche in streaming su Mediaset Infinity.
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…
Nuovo cambio di programmi per il Commissario interpretato da Luca Zingaretti, ecco quando lo rivedremo.…
Oggi, martedì 11 novembre i fan di Belve dovranno fare a meno dell’appuntamento fisso con…
La notte nel cuore, spoiler drammatico per le prossime trame: il personaggio perderà la vita,…
Màkari 4 si appresta al finale di stagione: tra ritorni e scelte amorose, Saverio Lamanna…