Una delle soap opera più amate del momento è di sicuro Terra Amara che a ogni puntata riesce a tenere i telespettatori con il fiato sospeso. Le vicende dei personaggi di Istanbul appassionano sempre di più il pubblico di Canale 5. La telenovela turca cambia di nuovo la sua programmazione in vista del ritorno di Viola come il Mare ma anche per altre importanti novità.

Terra Amara: cambio di programmazione e Viola come il Mare

Terra Amara torna con le avventure di Zuleyha, Gaffur e degli altri personaggi con l’appuntamento domenicale del pomeriggio. Infatti visto che il Serale di Amici partirà il prossimo sabato 23 marzo la soap opera turca prenderà il suo posto prima di Verissimo con le puntate extra-large. Inoltre ad allietare le serate dei telespettatori di Canale 5 dopo Pasqua ci penserà Viola come il Mare, l’amatissima fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi. Tuttavia l’inizio della sua messa in onda è previsto per fine aprile perché l’azienda di Cologno Monzese vuole sperimentare due nuovi prodotti per la fine di marzo 2024.

I nuovi appuntamenti di Canale 5

A partire dal prossimo mercoledì 27 marzo nel palinsesto Mediaset sarà inserita una nuova fiction poliziesca. Sarà infatti il turno di Vanina Guarrisi, vicequestore a Catania. Si tratta di una serie diretta da Davide Marengo e liberamente ispirata dai romanzi di Cristina Cassar Scalia che vedrà Giusy Buscemi nei panni della protagonista.

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Ma non è finita qui perché nella programmazione di Canale 5 venerdì 29 marzo sarà inserita la serie tv con Gabriel Garko e Anna Safroncik Se potessi dirti addio diretta da Simona e Ricky Tognazzi che andrà in onda per tre puntate, ciascuna formata da due episodi. Nel cast spicca anche Myriam Catania, una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 2020. Inoltre è confermata la serie tv sempre di produzione turca come Terra Amara intitolata Endless Love.

Tagged in:

Canale 5